Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia restyling (Letto 15218 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 75
Sarà nei saloni per i primi di gennaio allora...con molta curiosità andrò a vederla.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 76
Sarà che devo farci gli occhi, ma il nuovo frontale sembra poco coerente col resto della vettura... D'accordo che quello attuale è un pó banale , ma quei 2 faretti in più ai lati della calandra sembrano un pò una forzatura..


E' il problema più frequente dei facelift.
Mica per nulla citavo sopra l'esempio della octavia II fl. Anche lì trovavo l'innesto del frontale dai lineamenti arrotondati di fabia II e superb II poco armonioso col resto della vettura più squadrata e tesa.
Qui è un po' lo stesso anche se meno "forzato".
In ogni caso, la II non ha risentito minimamente quanto a gradimento del pubblico, staremo a vedere con questa, ma credo sarà lo stesso.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 77
Io adoro il frontale banale della mia 3  (love)

Re:Octavia restyling

Risposta n. 78
ordinabile da gennaio, sto già facendo il corso di formazione on line...
Uhm... in sostanza, ci ho preso...  ::)

Ho contattato ben 2 concessionarie visto che la mia dovrebbero consegnarmela entro 10/15 giorni...
Mi hanno detto che si potrà avere tra marzo/ aprile...
Cmq un po' mi girano....

Beh, ci stanno 60-90 giorni per la consegna, quindi risulta allineato con la possibilità di ordinarla già da Gennaio.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 79
Certo per chi attende l attuale .... Che giramento anche se mi piace l attuale.. Più che altro penso alla svalutazione anche se la terrò 2 anni

Re:Octavia restyling

Risposta n. 80
i fanali davanti mi sembrano questi

 

Re:Octavia restyling

Risposta n. 82

E' il problema più frequente dei facelift.
Mica per nulla citavo sopra l'esempio della octavia II fl. Anche lì trovavo l'innesto del frontale dai lineamenti arrotondati di fabia II e superb II poco armonioso col resto della vettura più squadrata e tesa.
Qui è un po' lo stesso anche se meno "forzato".
In ogni caso, la II non ha risentito minimamente quanto a gradimento del pubblico, staremo a vedere con questa, ma credo sarà lo stesso.
Condivido in pieno. Il restyling della seconda serie non mi è mai piaciuto. Anzi , il frontale della octavia 2 Pre restyling era proprio bello e dava una certa eleganza alla vettura. Talvolta questi restyling peggiorano l'aspetto estetico invece di migliorarlo..

Re:Octavia restyling

Risposta n. 83
Così ti fanno aumentare la voglia per il modello nuovo successivo! ::)
(martello)

Re:Octavia restyling

Risposta n. 84
Scusate ma hanno appena aggiornato i listini della octi con nuovi fari ecc e adesso lanciano il restyling. Ma non è tirarsi la zappa sui piedi?



Re:Octavia restyling

Risposta n. 87
il video ufficiale dice:"The ŠKODA OCTAVIA will be available from the end of the year"
Quindi più imminente del previsto
bene, cercherò di prendere la nuova...a rivederla non mi dispiace affatto (a differenza dell'aborto della 2  fl)