Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Topic: Skoda Octavia Scout - Le novità del MY 2017 (da Quattroruote.it) (Letto 216 volte) Topic precedente - Topic seguente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
  • halfmillion
  • [*][*][*][*][*]
Skoda Octavia Scout - Le novità del MY 2017 (da Quattroruote.it)
Skoda Octavia Scout - Le novità del MY 2017

Anche la Skoda Octavia Scout viene aggiornata seguendo il restyling di tutta la gamma. La versione Scout, offerta solo con carrozzeria station wagon, è caratterizzata da soluzioni estetiche e tecniche specifiche, volte a sottolinearne l'anima da crossover. Il frontale è stato modificato con i nuovi gruppi ottici Full Led e la mascherina, mentre è confermata l'adozione di protezioni di plastica grezza per paraurti, parafanghi e minigonne.



I propulsori e le modifiche. L'assetto è stato rialzato di 30 mm e tutte le versioni adottano di serie la trazione integrale con differenziali a controllo elettronico EDL anteriori e posteriori, inoltre il design dei paraurti è stato modificato per offrire angoli d'attacco e uscita più favorevoli nella guida in fuoristrada. Nella modalità di guida Off-Road, specifica della Scout, è integrato il sistema che permette di mantenere la velocità costante in discesa, oltre a una mappatura specifica per il propulsore. La Skoda Octavia Scout in versione restyling sarà proposta in tre diverse varianti: il 1.8 TSI d 180 CV, 2.0 TDI da 150 CV e 2.0 TDI da 184 CV.

Infotainment, sicurezza e dotazioni. Tra le soluzioni "Simply Clever" pensate espressamente per la Octavia Scout, spiccano il volante riscaldato e i sedili con sistema Thermo-Flux per offrire il miglior confort in base alle condizioni climatiche. Anche l'infotainment è stato aggiornato adottando sull'allestimento top di gamma il display capacitivo da 9,2 pollici e la connessione LTE con hotspot wi-fi e servizi Skoda Connect. La Scout può contare su tutti i sistemi di assistenza alla guida disponibili per l'intera gamma Octavia: Trailer Assist, Blind Spot Detect, Rear Traffic Alert, City Emergency Brake con Pedestrian Protection e Park Assist. Ulteriori dettagli sugli allestimenti saranno resi noti quando verrà diffuso il listino riservato al mercato italiano.

Link alla news su quattroruote.it
  • Ultima modifica: 22 Dicembre, 2016, 00:18:19 am da radu
Octavia III Scout 184cv DSG prod.gen2015

  • xenutunex
  • [*][*][*][*][*]
Re:Skoda Octavia Scout - Le novità del MY 2017 (da Quattroruote.it)
Risposta n. 1
Poi guardo il facelift e proprio non mi riesce a convincere... (nonso)
Chissà se saranno disponibili le palette al volante, stavolta...
"Un automobilista pericoloso è quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo".
W. Allen

  • inferorumdominus
  • [*][*][*][*]
Re:Skoda Octavia Scout - Le novità del MY 2017 (da Quattroruote.it)
Risposta n. 2
Già, quoto @xenutunex
L'unica cosa di cui sento la mancanza è il Blind spot detect. Dopo la messa a punto non sento neppure più il bisogno delle palette al volante, quindi posso affermare di essere felice di non aver preso il restyling  8)

  • Nikimaz
  • [*][*][*]
Re:Skoda Octavia Scout - Le novità del MY 2017 (da Quattroruote.it)
Risposta n. 3
Non convince nemmeno me...aspettiamo di vederla dal vivo.