Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Luci vano piedi (Letto 1576 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci vano piedi

Molto utili ma .... non si spengono mai!!  (wall!) E' possibile? Ho trovato dove si regola l'intensità luce ma ero convinto che all'avvio auto si spegnessero; invece rimangono sempre accese.. C'è qualche soluzione per averle accese solo quando si aprono le porte?

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 1
Molto utili ma .... non si spengono mai!!  (wall!) E' possibile? Ho trovato dove si regola l'intensità luce ma ero convinto che all'avvio auto si spegnessero; invece rimangono sempre accese.. C'è qualche soluzione per averle accese solo quando si aprono le porte?
Puoi disattivarle , gestire l'intensità ma non puoi gestirle con apertura portiera accensione/spegnimento auto. Potresti portarla da un elettrauto e farle collegare alle luci sotto l'imperiale....

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 2
Ciao.  Basta portare la. Luminosità a zero. Così facendo sono spente a porte chiuse e si accendono solo all'apertura.

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 3
Ottimo grazie! Poi provo...

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 4
 (schiaffo) non conoscevo nemmeno io questa cosa......


Re:Luci vano piedi

Risposta n. 6
io le ho messe al 10%,di notte così non danno fastidio e un minimo di luce si gode.

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 7
Ma la regolazione è nel menù?

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 8
Si, nel menù sul display.
(La regolazione è relativa alla % di illuminazione a porte chiuse, rispetto alla illuminazione massima che si ha a porte aperte. Come detto sopra, impostandola a zero la luce piedi si spegne a porte chiuse, impostandola al 100% non varia, etc.)

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 9
esatto,quando apri con la chiavi o con le portiere le luci sono al massimo della loro intensita' poi dal menu' le regoli come sei comodo.
Io le tengo al 10% e si vede appena appena.

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 10
Ok, ma così si abbassa anche l'intensità delle varie luci interne o solo quelle del vano piedi?

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 11
no,solo piedi
Poi c'e' un'altra opzione per regolare la luminosita' del quadro e dei led a soffitto.