Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Primo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG (Letto 1779 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Primo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

1° tagliando

Modello : Superb wagon 2000  (MOTORE CFFB) 140 CV DSG immatr. 29/11/2013
Versione : executive con gancio traino
Tagliando previsto : km 30000 o biennale (Longlife variabile QI6)
Tagliando effettuato : a km 30265 in data 07/05/2015
Service : SAROCAR NEW (RM) (Service ufficiale per i marchi del gruppo VW, SEAT e SKODA)
Opinione : Per le pochissime volte che sono andato, li ritengo, AL MOMENTO affidabili, competenti e di notevole disponibilità.
Ho effettuato da loro, in garanzia, a marzo, due interventi : registrazione del tetto apribile rumoroso (risolto abbastanza efficacemente) e sostituzione dei cuscinetti anteriori (intervento risolutivo che SAREBBE costato € 547);

Il costo del tagliando è stato pari ad €  312; in allegato la fattura con gli interventi eseguiti.

Debbo specificare che la sostituzione del filtro antipolline, del filtro carburante nonché del filtro dell’aria sono stati ESPRESSAMENTE richiesti da me, il liquido lavavetri no…


Re:Primo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 1
quanto ci marciano con l'olio!

Re:Primo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 2
Bravo Sco,
ottima idea quella di pubblicare la fattura.
In contemporanea la mia Superb 170 Cv stava facendo il tagliando dei 150.000
Adesso posto la mia fattura in modo che si possano apprezzare le differenze.
Il mio e' piu' caro, sia di mano d'opera sia di ricambi... ;-((  e mi applica sconto 15% mentre il tuo ti fa il 20%)
Credo che un confronto piu utile, ed immediato, non ci possa essere...
Sulle stesse voci, facendo la somma della differenza, ho pagato circa 80 Euro in piu...
Non mi conviene venire a Roma a fare il tagliando, ma non perdero' l'occasione di far notare la differenza al mio.




Re:Primo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 3
Scusate se intervengo in questa sezione ma mi viene da piangere leggendo i 9,20 € per lo smaltimento ..
Ho una Fabia II e nel 2013 il Service Skoda di Cremona mi ha fatto un preventivo sulla carta per un tagliando a 75.000 km  di 350,00 € circa ma la fattura è stata di 475,99 € e pagare per lo smaltimento la bellezza di 49,85 € !!!!
Ovviamente ha perso un cliente ma mi chiedo se sia il caso di cambiare marca di auto.

Re:Primo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 4
@Giò_60 capisco il "colpo" per la cifra legata allo smaltimento, ma dato che non è un prezzo imposto da Skoda, io cambierei Service più che marca dell'auto...
lo stesso @SuperbWagon ha pagato 18 euro e passa per lo smaltimento, quindi ogni officina ci mette del suo in quel prezzo... prova a sentirne un altro in zona e poi vedi (good)

Re:Primo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 5
e pagare per lo smaltimento la bellezza di 49,85 € !!!!

Prendi le nostre 2 fatture, stampatele e portagliele. Chiedigli cosa ha smaltito e senti cosa ti dice....
Quantomeno ti togli la soddisfazione!

Re:Primo tagliando Skoda Superb 2000 140 cv DSG

Risposta n. 6
 (quoto)
Poi vedi che faccia ti fanno, con quei dati lì.