Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuova Superb in Circolazione (Letto 4522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 45
 (drinking)

Re:Nuova Superb in Circolazione

Risposta n. 46

...Io la nuova non l'ho ancora guidata, ma la precedente sì e, nonostante anche quelka fosse molto imparentata con l'octavia, io la differenza l'ho ben percepita fra le due...
Io, invece, la Superb II l'ho provata, e pure per bene (ce l'ha mio padre). Così come ho provato altrettanto bene la Octavia II 1.6 tdi DSG, di mio cognato. E, sull'Octavia che ho comprato, ho notato tutte le differenze con la precedente serie e pure con la Superb.
Comunque, se parliamo di prezzi, anche la nuova Superb parte da 25-26.000 euro e quindi, con un bello sconto, la si può portare a casa con 20.000 euro o poco più. E, a questo punto, anche se stiamo parlando della versione "entry-level", sai quanti accessori posso metterci dentro con i 5-6.000 euro risparmiati?? Pertanto, poi tanto distanti da Insigna non siamo.
Finisco le considerazioni facendo notare che l'Insigna (ammiraglia di casa Opel, come lo è Superb in casa Skoda o, fino a poco tempo fa, la 159 in casa AR) ora viene venduta a prezzi molto concorrenziali in quanto è un modello che sta arrivando a fine vita e a breve verrà sostituito dal nuovo modello (che poi, chissà se si chiamerà ancora così). Quindi è più che normale che ora la nuova Superb sia, nel prezzo, meno competitiva di Insigna. Staremo a vedere quando uscirà il nuovo modello, se sarà ancora così.

Tengo a sottolineare che neanch'io parlo per "tifoseria", probabilmente avrei preso l'Astra se ci fosse stato il cambio automatico sul 1.7 cdti. Invece, purtroppo, è (o era) possibile averlo solo con il 2.0 da 163 cv!