Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Superb Wagon, antifurto non funzionante (Letto 1756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb Wagon, antifurto non funzionante

Ho una superb wagon da 3 gg non riesco ad inserire l antifurto pur attivo dal computer di bordo...Ma suona? HELP

Re:Re:l.GHEZA110 - SUPERB WAGON 2.0 TDI 140 EXECUTIVE

Risposta n. 1
Ho una superb wagon da 3 gg non riesco ad inserire l antifurto pur attivo dal computer di bordo...Ma suona? HELP
Benvenuto @zinerino !
Per prima cosa dovresti presentarti nella sezione delle presentazione e poi andare a porre il tuo quesito nella sezione Superb aprendo un nuovo topic, nel caso non trovassi già qualcosa di soddisfacente tra quanto scritto.

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 2
puoi provare a lasciare aperto un finestrino, inserire l'allarme e poi mettere dentro un braccio agitandolo.
oppure chiudi in auto qualcuno.
In questo modo il volumetrico si dovrebbe attivare e l'allarme suonare.
Controlla che il tasto nel montante vicino al sedile del pilota non sia premuto (icona arancione). Quel tasto disattiva l'allarme.


Nel frattempo, come ti ha suggerito @RobyA112 passa dalla sezione presentazioni e dicci qualcosina di te... e da "auto degli iscritti" per dirci qualcosa della tua astronave!!! (good)

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 3
Ottimo scusate il ritardo nella risposta proverò a seguire i consigli che mi avete dato.
stavo diventando pazzo.

quindi tasto rosso e via a provare. .......!!!
puoi provare a lasciare aperto un finestrino, inserire l'allarme e poi mettere dentro un braccio agitandolo.
oppure chiudi in auto qualcuno.
In questo modo il volumetrico si dovrebbe attivare e l'allarme suonare.
Controlla che il tasto nel montante vicino al sedile del pilota non sia premuto (icona arancione). Quel tasto disattiva l'allarme.


Nel frattempo, come ti ha suggerito @RobyA112 passa dalla sezione presentazioni e dicci qualcosina di te... e da "auto degli iscritti" per dirci qualcosa della tua astronave!!! (good)
[/quote]

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 4
Essendo un nuovo iscritto non ho capito bene come funziona bene la chat mah....pian piano ci riusciro'.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto avendo venduto una stilo Fiat  multiwagon soddisfatto della superb wagon nulla a che vedere con la Superb

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 5
Ciao Ragazzi.
Aime ' non sento sunarr l'antifurto della mia macchina.
Ho provato a lasciare i finestrini completamente aperti sia con il pulsante lato guida rosso e arancione ma non suona.
Forse mi perdo qualche passaggio importante.
Quando chiudo o apro la macchina dal telecomando suona ovvero fa un paio di bip....quindi l'antifurto volumetrico piu ' sirena c'e'!

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 6
Prova a passare dal service, che non ci sia davvero un problema alla sirena

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 7
Puo'essere....ma non dovrebbero anche lampeggiare le freccie?...Come tutti gli antifurto?

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 8
Come faccio ad andare alla sezione presentazione?

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 9
Pagina iniziale del forum (da mobile)  (good)

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 10
presentazioni

Re:Superb Wagon, antifurto non funzionante

Risposta n. 11
Ok, sei stato molto più chiaro di me  :))