Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: negozio per accessori e ricambi (Letto 1486 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Superb Wagon, anti...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

negozio per accessori e ricambi

Conoscete negozi di ricambi originali o non convenienti?..Tipo per freccie specchietto plastiche e lampadine ?
GRAZIE ANCORA

Re:negozio per accessori e ricambi

Risposta n. 1
il classsico per le Skoda è:
superskoda

Re:negozio per accessori e ricambi

Risposta n. 2
Hai già acquistato? Ti sei trovato bene?.....vorrei quasi quasi cambiare tutte le lampadine abitacolo e metterle a led......

Re:negozio per accessori e ricambi

Risposta n. 3
già acquistato?!?!?! sono già al secondo ordine ed ho farcito l'auto...
Certo aspetto il 20% di sconto per fare gli ordini, ma il risparmio fino ad ora è stato notevole.
Consegna puntuale e prodotti sempre ok!

Per le luci LED ci sono diversi topic (soprattutto per Octavia) in cui puoi trovare tante dritte.
Prova col comando cerca o con la casella in alto a destra e vedrai che troverai le info che ti servono!

Re:negozio per accessori e ricambi

Risposta n. 4
Io a Superskoda ho già lasciato più di 150 euro la prima volta ed ora sto aspettando un volante che da listino viene 1250 ma che è in sconto a 400.
Tanti di noi hanno comprato e finora mi sembra tutto ok.  (good)

Re:negozio per accessori e ricambi

Risposta n. 5
2 ordini fatti e sempre tutto ok: l'importante è non sbagliare il modello di auto al quale il prodotto si riferisce, perchè poi a ordine fatto non si riesce più a rimediare nemmeno 30 secondi dopo (neanche telefonando) e ti prendi quello che arriva senza possibilità di sostituzione. So che è già successo a un paio di persone che hanno messo la croce sopra SuperSkoda.
Quindi leggere bene e poi vedrai che ve tutto ok! ;)