Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb? (Letto 9905 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 120
Raga, io da fine novembre a metà maggio vado a sciare almeno la metà dei weekend (perchè se non vado in pista, vado a fare sci-alpinismo).
Si lo so... sono un po maniaco forse  (idiot)

Finito di sciare, spazzolo gli sci e li pulisco, poi li carico in auto (ci si metterà due minuti a paio, quindi è un lampo).
Gli sci li infilo in una speciale sacca che ho fatto fare con PVC da telone da camion, termosaldato ed apribile solo sul lato alto: volendo, ci posso versare dentro caraffe di acqua e non esce una goccia. Inoltre, essendo di materiale molto robusto, non si graffia nulla e una volta chiusa, non crea nessun fastidio ai passeggeri.
Mettendo gli sci all'interno, inoltre, li proteggi dal sale e dall'acqua sporca (possono rovinare i meccanismi degli attacchi) quando ti trovi a circolare su strade sporche di neve o comunque bagnate.
Mettere gli sci all'interno dell'auto ti risparmia fruscii aerodinamici e la seccatura di montare/smontare il portasci ad ogni uscita o di lasciarlo montato per mesi e girare, durante la settimana, con lo scomodo orpello sul tetto.

4 paia di sci da pista, piastrati gara, faticano a passare dalla botola e bisogna incastrarli.
Chi usa snowboard (io no!!), non può certo farli passare nella botola.
Se fosse possibile abbattere tutta la sezione centrale, inoltre, quando vai al mare potresti caricare dentro anche una tavola da surf.

Insomma, per dire che potrebbero offrirlo almeno come optional

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 121
Il mondo è bello perché è vario: personalmente trovo più una scocciatura dover pulire 4 paia di sci ogni volta e farmi fare una sacca apposta che montare/smontare il portasci 2 volte l'anno o tenerlo montato qualche mese.
Butto sul tetto e non ci penso proprio. ;)
Mai capitato anche che gli sci abbiano patito viaggiando all'esterno. E li tengo molto a lungo, non li cambio spesso.
Le parti in acciaio che non siano le lamine, sono tutte zincate, mai capitato di vederle arrugginire. Le lamine se una volta a casa si mettono gli sci ad asciugare separati e non accoppiati,  non patiscono nemmeno quelle.
Diventa una questione di proprie priorità o preferenze.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 122
Pure per me impensabile lasciarli all'esterno ahahahaha sia per gli sci che per la macchina

Detto questo poco fa l'ho vista in strada (mi sa che era la stessa blue allestimento base che avevo visto nel parcheggio del concessionario) e il nuovo frontale è davvero bello.