Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb? (Letto 9875 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 15
Visto l'andamento ci sta anche, tutti adesso puntano ad unire i gruppi ottici se ci fate caso.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 16
Meglio l'attuale... Se così fosse, questa volta hanno forzato la mano al posteriore... Non ha molto senso aggiungere una barra cromata che ne valorizzi l'eleganza e poi al contempo il paraurti di foggia più sportiva...
è la versione cinese, se vedi le altre non hanno quella cromatura enorme oltre a paraurti differenti. Già oggi la versione Cinese ha alcune differenze esterne ed interne.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 17
@davide3er io voto RS  (martello)

O Kodiaq RS  ;)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 18
La Kodiaq più la guardo e meno mi piace, mi sa di carrozzone

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 19
pare che sia in arrivo prima di quanto pensassimo….

"
Sarà presentata ufficialmente a fine maggio a Bratislava, in Slovacchia, in occasione dei mondiali di hockey (che la Casa sponsorizza dal 1993). Ma intanto la Skoda ha svelato il primo bozzetto della sua rinnovata ammiraglia, la Superb. Tra le principali novità, il frontale rivisto in cui spiccano la nuova forma di gruppi ottici e fendinebbia, oltre alla calandra ridisegnata. Nel posteriore, invece, ci sarà il marchio Skoda in lettere al posto del logo della freccia alata, come già visto sulle recenti Scala e Kamiq. La Superb, come da tradizione ormai quasi ventennale (la prima generazione è del 2001), punterà su qualità, dotazioni di categoria superiore e soprattutto sull’eccezionale spaziosità dell’abitacolo, in particolare per le gambe dei passeggeri dietro."


https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2019/05/07/skoda_superb_svelato_il_primo_bozzetto_della_rinnovata_ammiraglia.html

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 20
Già a fine maggio, prima di quanto immaginassi!
Chissà se la commercializzeranno subito o solo in un secondo momento con l’ibrido, sarei proprio curioso di vedere e provare la nuova motorizzazione...

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 21
Stando al bozzetto e a quanto scritto, le foto trapelate dalla Cina pare siano le più vicine a quello che vedremo. La bianca Cinese era una versione definitiva ma speravo riservata al mercato locale invece pare che purtroppo sarà così ovunque...a me sinceramente quei paraurti e la scritta SKODA per esteso non mi piacciono per nulla!

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 22
Stando al bozzetto e a quanto scritto, le foto trapelate dalla Cina pare siano le più vicine a quello che vedremo. La bianca Cinese era una versione definitiva ma speravo riservata al mercato locale invece pare che purtroppo sarà così ovunque...a me sinceramente quei paraurti e la scritta SKODA per esteso non mi piacciono per nulla!

La scritta si toglie in 10 minuti di lavoro.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 23
a me sinceramente quei paraurti e la scritta SKODA per esteso non mi piacciono per nulla!
Per il paraurti non saprei, è da vedere. Per le scritte invece sappiamo bene che le caveremmo prima ancora di targarla... ;D
Dal vivo poi magari potrà stupirmi in meglio o in peggio rispetto alle foto, sarà da vedere... spero solo che non mi impressioni troppo in positivo perchè mi mangerei le mani di non aver aspettato il restyling!  (doh)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 24
Queste le immagini che avevo raccolto tempo fa quando ero indeciso se ordinare o aspettare il restyling appunto perché inizialmente si parlava di debutto in primavera, magari con presentazione a Ginevra.

A me veramente queste immagini sanno tanto della solita smanazzatura digitale.
Su quella grigia non sono cammuffature, è proprio plastica quella tra griglia e fari, o almeno presunta plastica.
E se fossero reali aiuto aiuto, per me è una vera schifezza, cento volte meglio quella attuale che ha un muso proporzionatissimo e molto aggressivo e un c**o molto più armonioso, anche se leggermente anonimo...

Il gruppo vag comunque conferma il suo trend più o meno ad anni alterni tendenzialmente calanti: annate azzeccatissime seguite da annate che vanno dal bruttino, al rovinato all'orrendo andante.
Esempi:
Passat B8 orrida, B7 molto bella, B6 benino, B5 bruttina e anonima...
Golf 7 restyling rovinata, Golf 7 fighissima, Golf 6 benino, Golf 5 orrore....
Leon attuale vabbè ok, Leon 2 horror, Leon 1 spettacolare...
Octavia andamento leggermente diverso: la 3 restyling muso rovinato, la 3 bellissimissima, la 2 restyling ok, la 2 bellissima...
Audi invece A3 fighissime fino alla 8V, poi in fase sempre più tamarro/calante.....
A4 bellissime fino alla B7, B8 capolavoro assoluto, poi rovinate.....

Sempre IMHO ovviamente eh  ;)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 25
Per il paraurti non saprei, è da vedere. Per le scritte invece sappiamo bene che le caveremmo prima ancora di targarla... ;D
Dal vivo poi magari potrà stupirmi in meglio o in peggio rispetto alle foto, sarà da vedere... spero solo che non mi impressioni troppo in positivo perchè mi mangerei le mani di non aver aspettato il restyling!  (doh)

l'anteriore "cinese" non mi dispiace è il posteriore che trovo bruttino però ovviamente come dici bisognerà vederla dal vivo.
Li scritte vero che si tolgono, le ho tolte sulla mia, ma la scocciatura è che bisogna prendersi un logo Skoda e incollarlo senza avere la posizione sul portellone, nulla è impossibile ma se avessero evitato sarebbe stato meglio ;D
Concordo con te, anche se io non potevo più aspettare, l'unica cosa che invidierò saranno le sospensioni DCC con maggiore possibilità di personalizzazione anche all'interno dei set up base (è così sulla Passat Restyling).
Ah e forse i fari posteriore che degli attuali non mi piace tutto il bianco della fascia che contiene frecce e retro, troppo di impatto per l'occhio e rovina un po' un bel posteriore, stringendolo e alzandolo visivamente.

A me veramente queste immagini sanno tanto della solita smanazzatura digitale.
Su quella grigia non sono cammuffature, è proprio plastica quella tra griglia e fari, o almeno presunta plastica.
E se fossero reali aiuto aiuto, per me è una vera schifezza, cento volte meglio quella attuale che ha un muso proporzionatissimo e molto aggressivo e un c**o molto più armonioso, anche se leggermente anonimo...
Le camuffature hanno un materiale prestabilito? ;D  Camuffare sta per mascherare.

La grigia e la verde hanno le medesime camuffature e paraurti che paiono identici a quelli attuali, erano vetture laboratorio e non vedo la photoshoppata o il senso di farla con le camuffature.
La bianca che potrebbe sembrare quella più ritoccata, ricordo che pare sia la versione restyling cinese, però si sta dimostrando perfettamente in linea con il bozzetto e le anticipazioni rilasciate da Skoda ieri e riportate da diverse testate.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 26
l'anteriore "cinese" non mi dispiace è il posteriore che trovo bruttino però ovviamente come dici bisognerà vederla dal vivo.
Li scritte vero che si tolgono, le ho tolte sulla mia, ma la scocciatura è che bisogna prendersi un logo Skoda e incollarlo senza avere la posizione sul portellone, nulla è impossibile ma se avessero evitato sarebbe stato meglio ;D
Concordo con te, anche se io non potevo più aspettare, l'unica cosa che invidierò saranno le sospensioni DCC con maggiore possibilità di personalizzazione anche all'interno dei set up base (è così sulla Passat Restyling).
Ah e forse i fari posteriore che degli attuali non mi piace tutto il bianco della fascia che contiene frecce e retro, troppo di impatto per l'occhio e rovina un po' un bel posteriore, stringendolo e alzandolo visivamente.
Le camuffature hanno un materiale prestabilito? ;D  Camuffare sta per mascherare.

La grigia e la verde hanno le medesime camuffature e paraurti che paiono identici a quelli attuali, erano vetture laboratorio e non vedo la photoshoppata o il senso di farla con le camuffature.
La bianca che potrebbe sembrare quella più ritoccata, ricordo che pare sia la versione restyling cinese, però si sta dimostrando perfettamente in linea con il bozzetto e le anticipazioni rilasciate da Skoda ieri e riportate da diverse testate.

È da diversi anni ormai che le foto senza camuffature arrivano prima dalla Cina che dall'Europa. L'abbiamo già visto in occasione di altri lanci.
La bianca, quindi, è definitiva e sarà così, al 99,5%, anche per l'Europa.
Potrebbero essere diversi solo piccolissimi dettagli come il già citato listello cromato orizzontale al posteriore.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 27
Le camuffature hanno un materiale prestabilito?  ;D   Camuffare sta per mascherare.

La grigia e la verde hanno le medesime camuffature e paraurti che paiono identici a quelli attuali, erano vetture laboratorio e non vedo la photoshoppata o il senso di farla con le camuffature.
La bianca che potrebbe sembrare quella più ritoccata, ricordo che pare sia la versione restyling cinese, però si sta dimostrando perfettamente in linea con il bozzetto e le anticipazioni rilasciate da Skoda ieri e riportate da diverse testate.

Le auto cammuffate/in test/in prossima uscita che devono uscire su strada sono sempre fasciate con la plastica nera o puntinata, non escono mai svestite prima delle presentazioni ufficiali e nessuno si mette a stampare dei paraurti apposta per cammuffare, fare gli scherzoni in giro per strada o alimentare dozzine di articoli inutili su una ipotetica linea che non sarà poi quella.

Comunque spero davvero che ti sbagli perché per me è veramente abbruttita così  ;D

Riguardo al senso di diffondere foto photoshoppate di una macchina circolante per alimentare rumors e futili pettegolezzi su come sarà hai perfettamente ragione, è una ca***a pazzesca, ma lo fanno tutti da anni e non solo con le auto: forum e siti di telefonia ad esempio sono diventati insopportabili, proprio come con le auto parte uno con un fake su una presunta prossima versione e per giorni non si legge altro...  (schiaffo)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 28
Dai, 20 giorni e sapremo tutto. Soprattutto la parte motoristica che è quella che mi interessa maggiormente.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 29
Le auto cammuffate/in test/in prossima uscita che devono uscire su strada sono sempre fasciate con la plastica nera o puntinata, non escono mai svestite prima delle presentazioni ufficiali e nessuno si mette a stampare dei paraurti apposta per cammuffare, fare gli scherzoni in giro per strada o alimentare dozzine di articoli inutili su una ipotetica linea che non sarà poi quella.
Ma quelle in foto non hanno paraurti ad hoc infatti, hanno semplicemente delle coperture che modificano la forma di fari e calandra per farli sembrare simili agli attuali.
Le auto camuffate possono avere 1000 step di camuffatura in base allo stato di sviluppo, non c'è una regola. Quando un modello poi non è del tutto inedito è la norma vedere prototipi che girano in veste pressoché definitiva. Qua parliamo di una Superb che cambierà di poco o nulla quindi non hanno molto dover nascondere se non appunto la forma dei fari e della calandra. Anche della nuova Porsche 992 girano prototipi magari non definitivi al 100% ma che sono privi di camuffature della Targa e di una versione sportiva che sicuramente non vedremo nel brevissimo.