Passa al contenuto principale

Topic: Opinione superb 1.6 tdi 120cv (Letto 4886 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 30
Domanda.. L'occasione che ho trovato ha fari con lampadine alogene.. Si possono sostituire e mettere quelle a LED? Parliamo di anabbaglianti e abbagliante

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 31
Se vuoi stare legale non si può, se invece preferisci glissare sull'argomento beh, puoi mettere 2 fotoelettriche da contraerea  ;)

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 32
(quoto)
La sostituzione delle lampade alogene con lampade led non è consentita

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 33
Aggiornamento.... Fermata l'auto 😁😁😁 settimana prossima andrò vederla e se tutto ok, beh..... Benvenuta piccola ❤️
Ho scoperto poi che ha anche il tetto panoramico apribile.. Mi hanno mandato un video.. È immenso!!
Qualcun altro lo monta sulla sua Superb?? Che ne pensate? È valido oppure si rompe facilmente il meccanismo?

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 34
È sufficiente tenere ben puliti i cinematismo che lo azionano... Polvere, fogliame ecc, vanno rimossi quanto prima...

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 35
Eccomi qua, mi sento chiamato in causa...
Superb SW 1.6tdi nella peggiore condizione possibile, ovvero cerchi 18 e tetto panoramico (+ peso e attrito) e, sopratutto, fresco fresco di mappatura di teoturo!
mappa fatta in boot per non perdere garanzia (ho ancora 2.5 anni), e l'auto è TRASFORMATA
non ho fatto mettere tanti cv, ma sopratutto coppia in basso... a 1000-1200 riprende in sesta, sopra i 1800 si scatena (rispetto a prima), ho solo 500km fatti (mi ha detto di aspettare almeno 1500km per fare i confronti) e anche i consumi mi sembrano ridotti... ora aspetto un paio di pieni, tanto segno tutto!
Certo... più caro di altri (beh, è anche venuto in Puglia...) ma assolutamente giustificato!

per il resto
il tetto panoramico è uno spettacolo, basta che te lo ingrassano ai tagliandi e sei a posto
LASCIA STARE le lampadine sui fari alogeni, la superb usa fari diversi per alogene e xeno, i primi hanno le parabole e i secondi le lenticolari, monta led o xeno sulle prime e oltre alle bestemmie degli altri automobilisti la stradale ti sgama subito!

p.s. Ovviamente la mappa ha gli stessi benefici in proporzione sul 2.0...

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 36
Grazie Junp per il tuo riscontro... Sto ancora valutando quale scegliere, purtroppo la 150cv l'hanno venduta qlc giorno fa...
Sono sempre molto indeciso se 120cv e rimappare (ma me lo sconsigliano) o 150 cv direttamente..
Purtroppo non posso provare le auto... Devo fidarmi dei Vs giudizi....

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 37
CHI lo sconsiglia...
comunque l'1.6 anche base (l'ho tenuto così per 20 mesi e quasi 50.000km), non è affatto sottodimensionato, non devi mica fare le gare...

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 38
Sono sempre molto indeciso se 120cv e rimappare (ma me lo sconsigliano) o 150 cv direttamente..
Meglio il 150, per poi rimappare.
Purtroppo non posso provare le auto... Devo fidarmi dei Vs giudizi....
Dovresti provare invece, perchè quello che io giudico positivo potrebbe essere negativo per te, e viceversa!

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 39
Quotone per @Roscio su cavalli e mappa  (applausi)

@junp sono davvero felice per te  (drinking)

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 40
Grazie... ho aspettato esattamente un anno perchè uscisse la nuova procedura di boot... ma alla fine per ora ne è valsa la pena...

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 41
Possiedo una SUPERB 1.6 TDI 120 cv di fine 2016. Personalmente non ho mai sentito la necessità di cv in più, vista anche la buona accelerazione. Ammetto però di non aver mai guidato i modelli più potenti. Quanto ai consumi, viaggiando anche carico, ma senza spingere troppo, percorro in media 22, 23 km/litro. Per me è un ottimo motore. 

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 42
22-23 km/lt è tanta roba!  (applausi)

Re:Opinione superb 1.6 tdi 120cv

Risposta n. 43
Cavoli che ottimi consumi.Pensavo valori diversi visto peso/motore!!!