Passa al contenuto principale

Topic: Coperture accessorie finanziamento Superb (Letto 850 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coperture accessorie finanziamento Superb

Ciao

mi appresto ad acquistare superb 1.5 sw executive con finanziamento classico (anticipo x la metà e il resto in 48 mesi)
mi hanno proposto polizze accessorie extra con 10 euro in più al mese (non ho letto i fogli informativi, ma copre calamità, cristalli, mini collisione una a tantum, atti vandalici). secondo voi è più conveniente la proposta skoda (120eur/annui in più) o aggiungere il tutto a rca. grazie

Re:Coperture accessorie finanziamento Superb

Risposta n. 1
Quella che ti hanno proposto dovrebbe essere la business tour. Io l'ho fatta appena presa l'auto per 2 anni e successivamente la sto rinnovando ogni anno.
Le franchigie sono normalmente più alte di quelle delle assicurazioni RCA, ma il costo è (almeno nel mio caso) molto più basso. Sono ormai al quinto anno e sono ancora "in attivo", vista la riparazione per grandine che ho dovuto far fare dopo nemmeno 6 mesi dall'acquisto.
Forse non farei i primi 4 anni in blocco, ma scaglionati.
Per la mia esperienza, te lo consiglio, anche se.vedo che molte compagnie hanno abbassato i prezzi delle polizze accessorie

Re:Coperture accessorie finanziamento Superb

Risposta n. 2
io ho scelto di includerla nel finanziamento l'ho reputata più conveniente delle altre assicurazioni.