Passa al contenuto principale

Topic: Aggiornamento mappe Columbus - finito. E adesso? (Letto 1035 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento mappe Columbus - finito. E adesso?

Scaduti i 4 anni (o magari erano solo 3?) mettendo il VIN della mia vettura, il sito:

https://updateportal.skoda-auto.com/

non presenta piu' aggiornamenti disponibili per le mappe del mio navigatore Columbus.
Lo trovo un po' fastidioso che pur continuando a fare SOLO tagliandi presso officine autorizate non vengano piu' forniti gli aggiornamenti delle mappe dopo il periodo iniziale. E adesso? immagino che l'aggiornamento "presso centro autorizzato" verra' a costare non meno di un TomTom di fascia alta nuovo. Qualcun altro e' gia' uscito dal periodo coperto degli aggiornamenti mappe?

Si si, lo so che posso usare Android auto + Google etc, ma la comodita' di averlo integrato in plancia e' innegabile (anche se a volte ti manda per fossi).


Re:Aggiornamento mappe Columbus - finito. E adesso?

Risposta n. 2
interessante; quindi il "Discover PRO" della Passat Variant 2014 potrebbe essere compatibile con lo Skoda Columbus 2015?
(Il Columbus e' un po' rognoso per via delle mappe 3D)

Re:Aggiornamento mappe Columbus - finito. E adesso?

Risposta n. 3
La corrispondenza diretta di tutti i sistemi non la ricordo, ma credo di sì. Anche "esteticamente" solitamente i sistemi sono pressochè identici tra Skoda e VW

Re:Aggiornamento mappe Columbus - finito. E adesso?

Risposta n. 4
riprova adesso dovrebbe funzionare, il sito non ha funzionato per 1 paio di mesi, nemmeno a me dava mappe ora ha ripreso