Passa al contenuto principale

Topic: Superb Scout 4x4 190 cv (Letto 903 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb Scout 4x4 190 cv

Ciao a tutti,
inserisco un post di presentazione della mia nuova auto (mi hanno accennato che forse sono il primo del forum a possedere questo modello).
Sono passato da una Volvo V40 a questa Superb per motivi di spazio. Dopo diverse ricerche e prove sono approdato in Skoda e ora sono felice possessore di questa Superb.  :)
La famiglia ha apprezzato e i figli e il cane hanno iniziato ad approfittare dello spazio in più.
Dopo appena 1000 km, che ho dedicato ad un rodaggio soft, sto iniziando ora ad apprezzare le qualità e le prestazioni.
Estremamente comoda e con grandi doti da viaggiatrice. Sufficientemente ben bilanciata, i 15 mm di differenza non si fanno sentire troppo, anche se con il DCC, che non ha, avrebbe avuto qualche dote sportiva in più.
Anche sulla prima nevicata degli scorsi giorni, senza gomme invernali montate oggi, mi ha già fatto un'ottima impressione.
Consumi, benchè sia presto per fare statistiche, sono a circa 7 l/100km.

Che dire di più, sono molto soddisfatto e in molti mi hanno già chiesto informazioni incuriositi dalla linea.

A presto.


Re:Superb Scout 4x4 190 cv

Risposta n. 1
 (nopics)

Re:Superb Scout 4x4 190 cv

Risposta n. 2
Eccole!
Ancora prima di targarla ancora pulita ed in concessioanrio.

Re:Superb Scout 4x4 190 cv

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto!
Innanzitutto complimenti (applausi)  (applausi) !
Non ne ho ancora vista nessuna dal vivo, ma dalle foto così di questo colore mi ricorda moltissimo l'A6 allroad.
Come ti trovi con i fari led?

Re:Superb Scout 4x4 190 cv

Risposta n. 4
Ciao,
devo dire che i fari led a matrice sono davvero efficaci. La  visiblità aumenta significativamente, la luce è più fredda e anche più luminosa.
Con gli abbaglianti automatici si percepisce lo spegnimento del fascio luminoso in corrispondenza delle altre vetture e per ora nessuno si è lamentato segnalandomi abbagliamenti.
Nel complesso direi che sono molto utili.

In effetti un po' somiglia alla A6, che avevo anche considerato come opzione, ma gli interni li trovo più sobri e mi sono piaciuti di più.