Passa al contenuto principale

Topic: Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia) (Letto 7979 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Ragazzi ho seguito attentamente le indicazioni sul manuale per far si chd quando inserisco la.retromarcia lo specchietto laterale passeggero si adatti alla mia impostazione ma non ci son riuscito. Qualcuno riesce a spiegarmi in modo chiaro come funziona?

Magari con un minivideo.

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 1
Devi tenere il manettino degli specchietti regolato sempre su quello lato passeggero perché funzioni. La regolazione va fatta con la retro inserita. E regalando la posizione che si veda il marciapiede, poi ritorna a posto.

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 2
Potresti essere più preciso. Non tanto ho capito

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 3
Posiziona il selettore degli specchietti su "destro".
metti la retro e regoli lo specchietto come ti serve per vedere il marciapiede.
Quando sei in giro e vuoi attivare la funzione, devi mettere di nuovo il selettore dello specchietto su "destro" prima di inserire la retro, altrimenti non si sposta

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 4
Ah ok. Quindi non è automatico come pensavo io che inserendo la retro automaticamente gli specchietti si abbassavano. Devo comunque  girare il pomello sullo.specchietto conducente e poi la retromarcia. Ok ho capito. Grazie

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 5
Devi tenere il manettino degli specchietti regolato sempre su quello lato passeggero perché funzioni. La regolazione va fatta con la retro inserita. E regalando la posizione che si veda il marciapiede, poi ritorna a posto.

Ah ecco perché...con la retro inserita va regolato...mavaffangubo....ecco perchè quando inserisco la retro si alza...ahahhaha e nemmeno in conce lo sapevano comunque....

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 6
Ma questa funzione è un optional o c'è su tutte? Inclusa Octavia?

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 7
Credo che sia compreso con sedili elettrici con memoria.

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 8
Credo che sia compreso con sedili elettrici con memoria.
Confermo: e' una funzione che di serie e' presente SOLO sui modelli con sedili elettrici con memoria (poi si puo' inserire in after-market con modifica tramite VCDS, ma questo e' un argomento diverso...)

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 9
Grazie mille del chiarimento!!!

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 10
Ahaha, non sapevo nemmeno di averla questa funzione.
Grazie per la info :)

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 11
In teoria, anche sul lato sinistro funziona


Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 13
come fai? Non puoi tenere il pomello della regolazione degli specchietti puntato spia su dx che sx contemporaneamente

forse è un'impostazione da cambiare da centralina per guida a destra o sinistra

Re:Funzione cordolo (abbassamento specchietti laterale passeggero in retromarcia)

Risposta n. 14
Per fare abbassare lo specchietto in retro marcia devi prima selezionarlo con il pomello. Quindi puoi decidere se avvalerti o no di questa opzione ogni volta che fai un parcheggio!

EDIT: ho appena provato e funziona solo con lo specchietto destro.