Passa al contenuto principale

Topic: Decorazioni interni (Letto 1233 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Decorazioni interni

Ragazzi mi piacerebbe  rendere unica la mia superb.  In rete trovo poco o nulla. Conoscete  qualche sito su cui trovare adesivi, cromature, accessori  e in generale qualsiais cosa che si presta a decorare la skoda  superb (o che si adattino).

Vorrei darle un tocco di ancor maggior lusso

Re:Decorazioni interniragazzk

Risposta n. 1
Non so cosa tu possa trovare nei classici "canali" e su che cosa tu sia orientato
puoi avere un'idea di cosa mettere anche facendo un giro su Aliexpress (sulla qualità c'è da indagare però).
Altrimenti l'unica è andare da qualcuno che fa quello di lavoro, ma molto dipende da quanto vuoi spendere

Re:Decorazioni interni

Risposta n. 2
trovare adesivi, cromature, accessori  e in generale qualsiais cosa che si presta a decorare la skoda  superb (o che si adattino).
Io mi chiedo perché? Che ti ha fatto di male la tua Superb? :)
Scherzi a parte, appena salito sulla Superb mi ha dato l'impressione di un'auto molto sobria, secondo me con l'aggiunta di "decorazioni" vai a rovinare questa sensazione di sobrietà. E' questione di gusti e su questo c'è poco da discutere, ma per me la Superb è una di quelle auto che va lasciata così come mamma Skoda l'ha fatta.


Re:Decorazioni interni

Risposta n. 4
Ragazzi mi piacerebbe  rendere unica la mia superb.  In rete trovo poco o nulla. Conoscete  qualche sito su cui trovare adesivi, cromature, accessori  e in generale qualsiais cosa che si presta a decorare la skoda  superb (o che si adattino).

Vorrei darle un tocco di ancor maggior lusso


Io sull'Octavia avevo smontato tutta la cornice intorno al gruppo autoradio-clima, il posacenere e la cornice intorno al cambio e le avevo verniciate di grigio alluminio come gli inserti sulle portiere e sulla plancia.
Come poi su alcuni allestimenti di serie, tipo la Scout se non sbaglio.
Era venuto proprio bene, spezzava un pò tutto quel nero sulla plancia.

Sulla Superb invece ho da sempre in progetto di smontare tutti gli inserti in finta radica da plancia e portiere (e forse anche la cornice del navi, ma su quella non sono del tutto sicuro) e verniciarli dello stesso colore della carrozzeria esterna, che è quel grigiochiaro-azzurro-acciaio-nonsocomedefinirlo che io adoro, tipico delle Skoda.
Sarebbero anche un pò più adatti alla mia età   ;D

È l'unica modifica interna che vorrei fare alla mia Superba, per il resto la trovo già perfetta così com'è!


Re:Decorazioni interni

Risposta n. 5
Cerca on line "dippatura",  è un procedimento come la cubicatura dei cerchi in lega, riesci a personalizzare qualsiasi pezzo.