Passa al contenuto principale

Topic: Park Pilot non disponibile (Letto 2079 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Park Pilot non disponibile

Ciao ragazzi,
sulla macchina del boss ieri sera è capitata la cosa strana del Park Pilot non disponibile.
E' uscita la scritta sullo schermo e retrocamera e sensori non comparivano anche attivandoli manualmente.
I sensori funzionavano normalmente con il classico suono.
Per far tornare tutto alla normalità ho dovuto spegnere il motore ed estrarre la chiave ed è tornato tutto a funzionare.
E' il caso secondo voi di una capatina al service? Magari l'Amundsen necessita di qualche aggiornamento.

Re:Park Pilot non disponibile

Risposta n. 1
è capitato anche a me ma dalla dignostica del service non hanno trovato nulla. Imputo il problema all'umidità nel mio caso era una giornata di pioggia.

Re:Park Pilot non disponibile

Risposta n. 2
Successo anche a me.
Così come ogni tanto (di rado) esce un messaggio dicendo che arriva una macchina in senso contrario di marcia.....
Ed inoltre quest'anno per la prima volta (imputerei la colpa al freddo tosto che abbiamo avuto) mi è andato in cimbanella il sensore TPMS dandomi ripetuti errori.
Dopo un reset di fabbrica è tornato tutto ok.

Re:Park Pilot non disponibile

Risposta n. 3
Così come ogni tanto (di rado) esce un messaggio dicendo che arriva una macchina in senso contrario di marcia.....

Che tipo di segnalazione e' questa della macchina in senso contrario?

PS: Cimbanella non lo avevo mai sentito :-)

Re:Park Pilot non disponibile

Risposta n. 4
Che tipo di segnalazione e' questa della macchina in senso contrario?


Sono le info traffico del navigatore. Spesso i sensori del traffico c'hanno le pigne e "impazziscono" inviando questi messaggi anche se in diversi casi hanno indovinato

Re:Park Pilot non disponibile

Risposta n. 5
Capita anche a me più di qualche volta

Re:Park Pilot non disponibile

Risposta n. 6
Pure a me capita ultimamente, la retrocamera non si attiva.