Passa al contenuto principale

Topic: problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth (Letto 2073 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth

Buon giorno a tutti  (rock)
da poco ho acquistato la mia stupenda  (driving)  superb nuova ma ahimè tutte le persone che mi chiamano finché sono in marcia ( faccio mooolta autostrada ) si lamentano che quando parlo tramite vivavoce la mia voce risulta poco chiara rimbombante  :'(  ....
a voi è mai successo ?????   (wall!)  (wall!)  (wall!)

p.s.
il cellulare è un huawei P9

thk in anticipo

Re:problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth

Risposta n. 1
Onestamente no, le chiamate che ho fatto sono sempre andate bene o per lo meno nessuno mi ha segnalato nulla di strano. Non è che hai qualche altra apparecchiatura Bluetooth accesa un'auto?

Re:problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth

Risposta n. 2
Io mi sono informato le prime volte con chi parlavo al telefono di come sentisse la mia voce, e tutti mi hanno detto come se fossi al telefono normalmente, senza disturbi, e io sento le voci nitide e senza rumorosità di fondo. Il Huawei da un po' di problemi con le connessioni, vedi anche topic problema con Smartlink.

Re:problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth

Risposta n. 3
Audio chiaro e forte, Samsung S5.

Re:problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth

Risposta n. 4
Audio forte e chiaro anche per me, iPhone 6s. @Allegri87, prova a dissociare il telefono e a rifare l'accoppiamento

Re:problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth

Risposta n. 5
Stessa cosa succedeva a me .
Risolto facendo sostituire il microfono dopo mille prove!

Re:problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth

Risposta n. 6
@Allegri87
Ieri ho risposto in maniera stringata, ero da cellulare e non so per quale motivo su questo forum ho problemi di digitazione (scrivo una cosa e mi cancella alcune lettere, quindi diventa un incubo anche scrivere una frase).
Ho sempre utilizzato il percorso casa-lavoro come momento per le telefonate, però presa la Octava hanno iniziato a lamentare tutti un audio distorto, fruscii, per giunta con eco di sottofondo. Diverse richieste al service non hanno mai dato esito perchè le prove le ho sempre fatte lì ad auto ferma, oltretutto anche in movimento il problema si manifestava non nel 100% delle telefonate. Alla fine il service mi è venuto incontro e ha sostituito il microfono, quello sulla plafoniera luci (non so dove sia quello della Superb ma penso sia lo stesso modulo) e magicamente il problema è stato risolto. Quindi insisti con il service se, provando con altro telefono, il problema sussiste (io ho fatto anche quella prova).

Re:problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth

Risposta n. 7
Innanzitutto grazie a tutti per il vostro parere e delle vostre esperienze (good)
ringrazio  inferorumdominus  (birra)  perché penso di avere proprio lo stesso problema infatti me lo fa solo da macchina in marcia sopra i 90Km/h e non sempre .... ho già aperto una pratica di assistenza al centro Skoda dove ho preso la macchina e adesso riferirò questa esperienza speriamo possa essere utile nella soluzione del problema  (pope)
per Airlinersblu che mi segnalava il problema e che ringrazio con huawei ieri ho fatto l'aggiornamento del software speriamo che serva anche quello...

e comunque la skodona ... tanta roba !!!!!  (love)




Re:problemi di interferenza e rumorosità con l'interfaccia cellulare imp bluetooth

Risposta n. 8
Stesso problema ma solo con il car play... stacco il cavo e passo un BT zero noie... io ho Apple 6