Passa al contenuto principale

Topic: configuratore skoda (Letto 1197 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

configuratore skoda

mi consigliate un configuratore skoda decente..quello di skoda italia non e'il massimo...qualche yempo fa ho utilizzato configuratore in cui al termine configurazione si vedeva video con auto in movimento con le caratreristiche e colori scelti..ma non riesco piu a trovarlo

Re:configuratore skoda

Risposta n. 1
Dal sito ufficiale Skoda, anzichè selezionare "configuratore 3D" scegli "pagina modello": li troverai il "visualizzatore" che stai cercando! ;)

Re:configuratore skoda

Risposta n. 2
..sono entrato nella pagina modello...è una pagina descrittiva..c'è un link l configuratore ma è il solito 3d

Re:configuratore skoda

Risposta n. 3
Dalla pagina modello trovi il visualizer (non andare su configuratore 3d): clicca su "visualizza su pagina intera". Avrai la possibilità di scegliere allestimento, colore, cerchi e di vedere un filmato con l'auto da te configurata!

Re:configuratore skoda

Risposta n. 4
Ragazzi una curiosità... volevo effettuare un preventivo per un'amico della superb... ma sono spariti nella selezione alcuni optional... mi spiego... volevo aggiungere il blind, il clima 3 zone, il front e il line assist ma non li trovo...   :'(  :'(  :'(