Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione  (Letto 2141 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazione

Risposta n. 15
E bravo Marco! :)
Stupenda pure la scout,però han due concezioni diverse di affrontare i percorsi,con l'rs non vado nel fango!

Re:Presentazione

Risposta n. 16
Diciamo che la Scout non è il mio genere di macchina, per retaggio di famiglia sono più per macchine con un'altezza da terra ridotta. Secondo Voi perché sulla mia octy non era possibile installare l'assetto ribassato? 

Re:Presentazione

Risposta n. 17
Probabilmente per la presenza del secondo differenziale...

Re:Presentazione

Risposta n. 18
dovrei fare un giro sotto la macchina per vedere meglio cosa c'è sotto, anche se non penso che una differenza di 1,5 cm possa incidere significativamente  :)

Re:Presentazione

Risposta n. 19
Boh... so solo che, normalmente, le auto a trazione integrale sono sempre un filo più alte delle "normali"... Poi, per carità, tutto si può fare. Le Lambo sono integrali da una vita, eppure sono dei francobolli!

Re:Presentazione

Risposta n. 20
L'assetto lo avrei preso solo ed esclusivamente per un fattore estetico, visto che stabilità e sospensioni (considerando il multi link al posteriore) sono già abbastanza buoni di per loro...  :)

Re:Presentazione

Risposta n. 21

L'assetto lo avrei preso solo ed esclusivamente per un fattore estetico, visto che stabilità e sospensioni (considerando il multi link al posteriore) sono già abbastanza buoni di per loro...  :)


Ciao e benvenuto anche da parte mia!  (welcome) Ottima scelta il 4x4!
...e poi ha il multi link.. che quando ci penso mi scende una lacrima...
(ciaociao)

Re:Presentazione

Risposta n. 22
Grazie mille MC, quando arriveranno gli accessori che ho ordinato posteró qualche foto

Re:Presentazione

Risposta n. 23
in super ritardo... CIAO e benvenuto!!!
aspettiamo di vedere qualche foto di traverso la Otcy!! :D (driving)

Re:Presentazione

Risposta n. 24
ciaooooooooooo , alla grande con la 4x4  (driving) , ben arrivato ...

in ritardo io  (doh)

 

Re:Presentazione

Risposta n. 25
Grazie, complimenti anche a te per il mezzo!