Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
accessori  Topic: barre porta pacchi tetto (Letto 11964 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:barre porta pacchi tetto

Risposta n. 15
Nelle presentazione dell'auto avevo parlato di questo particolare...i fori servono da alloggio per le viti di riferimento della barre portapacchi. Inoltre immagino servano per maggiore sicurezza e stabilità. Il problema non credo sia tanto dovuto dal peso di ciò che si carica che viene cmq mantenuto stabile dalle legatura con cinghie/corde ma dallo sbalzo e vibrazioni che possono avere gli accessori montati sopra le barre. Appena ho un attimo le monto e vi posto le foto...

P.s. In negozio le barre costano parecchio ma se ci si impegna si trovano delle offerte!

Re:barre porta pacchi tetto

Risposta n. 16
Nelle presentazione dell'auto avevo parlato di questo particolare...i fori servono da alloggio per le viti di riferimento della barre portapacchi. Inoltre immagino servano per maggiore sicurezza e stabilità. Il problema non credo sia tanto dovuto dal peso di ciò che si carica che viene cmq mantenuto stabile dalle legatura con cinghie/corde ma dallo sbalzo e vibrazioni che possono avere gli accessori montati sopra le barre. Appena ho un attimo le monto e vi posto le foto...

P.s. In negozio le barre costano parecchio ma se ci si impegna si trovano delle offerte!
Io la foto non riesco ad aprirla....non so se è lo stesso per altri!

Re:barre porta pacchi tetto

Risposta n. 17
Le barre trasversali le ho prese originali per il roomster, e vanno bene per tutta la gamma skoda (almeno da istruzioni), son mi pare thule molte semplici e sicure di montaggio ed anche ben rifinite in gomma in modo da non strisciare le barre dell'auto (nere) con chiave di siurezza. Ci caricato in varie occasioni dagli scatolati ikea oltre 30 Kg (armadio stagionale) a  morali abete 10x10 da 4 mt molto resistenti, l'unico appunto e che sono più larghi delle normali barre e i vecchi portabiciclette esterni con attacco ad U largo 5 cm non è compatibile, devo quindi modificare gli attacchi o cambiare porta bici (che mi scoccia).

Re:barre porta pacchi tetto

Risposta n. 18
La foto non la apre nemmeno a me


montaggio barre portatutto originali Skoda Yeti

Risposta n. 20
buongiorno ho bisogno d aiuto
ho acquistato le barre originali skoda yeti usate ma nn mi hanno spedito le istruzioni e io nn ho la più pallida idea di come si montano anche che nn c'è viti nn c'è fascette e niente appare gli agganci.
grazie in anticipo

aiutatemiiiiii :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(

Re:montaggio barre portaburro

Risposta n. 21
portaburro ?  (doh)  correggo io ;)

Re:montaggio barre portatutto originali Skoda Yeti

Risposta n. 22
credo che tu possa guardare sul sito della Thule (quelle della Rapid sono fatte da loro) e dovresti trovare anche le istruzioni.
sito
comunque anche le mie non hanno viti o altri "ammennicoli", a parte i coperchi dei piedini (che si tolgono con la chiave in dotazione) e l'aggancio avviene tramite una leva nascosta nel "piedino"....
Da qualche parte, comunque, dovresti poter trovare il codice della barra e in teoria facendo una ricerca su google con quel codice (solitamente sono 3 gruppi da 3 cifre cadauno) poter trovare altre informazioni.

Re:montaggio barre portatutto originali Skoda Yeti

Risposta n. 23
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=3375.0
Avevo già risposto in un precedente post sul particolare montaggio delle barre originali sulla Yeti. Sul sito della Thule non ci sono perché trattasi di un articolo commercializzato Skoda.
Cmq provvedo io a mandare info tramite MP.

Re:montaggio barre portatutto originali Skoda Yeti

Risposta n. 24
Grazie

Re:montaggio barre portatutto originali Skoda Yeti

Risposta n. 25
io nn trovo ne sul sito della thule ne sul link perché io nn riesco a capire come si attaccano e restano ferme

Re:montaggio barre portatutto originali Skoda Yeti

Risposta n. 26
@Folip se puoi posta qui le istruzioni/informazioni così le abbiamo per una prossima volta!

Comunque guardando questa foto credo che le barre abbiano dei riscontri nel piedino che vanno a corrispondere con i fori e le sporgenze che si vedono internamente alle barre dello Yeti, giusto?


Re:montaggio barre portatutto originali Skoda Yeti

Risposta n. 27
Si, esattente. Avevo intenzione di passare allo scanner il manuale di montaggio composto da qualche semplice foglio illustrato, posso postare un PDF o meglio delle foto?
Questo sabato dovrò andare a ritirare la bicicletta di mia moglie in negozio e moteró per l'occasione barre e porta bici quindi avrò finalmente modo di postare delle specifiche foto!

Re:montaggio barre portatutto originali Skoda Yeti

Risposta n. 28
direi che puoi postarle...

Re:montaggio barre portatutto originali Skoda Yeti

Risposta n. 29
aaaa ecco ok io quelli nn li ho
ecco che nn c stanno
almeno credo