Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Domani tocca a me... (Letto 1644 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Domani tocca a me...

Da domani mattina sarò forse l'unico proprietario in Italia di una Octavia Combi color Marrone.  A proposito è dotata di bombole e non è un sub.  8) 

Re:Domani tocca a me...

Risposta n. 1
Ma un pò di pietà per chi la sta ancora aspettando no?



Re:Domani tocca a me...

Risposta n. 4
Complimenti !!! Chi la dura la vince...

(ps: essendo l'unica dovrai farci un sacco di foto, così magari altri potranno scegliere quel colore vedendolo  (rock) )

Re:Domani tocca a me...

Risposta n. 5
Dai dal 15/11 credo di avere atteso abbastanza. E pensare che rinunciai a due pronte consegna per via del colore....
Concordo che 77 giorni sono abbastanza  (good) .. io sono a 66 oggi e non è ancora arrivata in concessionaria (partita dalla fabbrica circa il 9 gennaio) >:(
aspettiamo le foto al sole .. (martello)

Re:Domani tocca a me...

Risposta n. 6
grande!!!!
quindi è oggi il grande giorno??
Attendiamo le foto sotto al sole, secondo me farà la sua grandissima figura  (sbav)  (sbav)  (sbav)   (foto)  (foto)  (foto)  (good)  (good)  (good)
 (ricordo la berlina marrone di un utente e la wagon marrone che ho visto una volta per strada...)


Re:Domani tocca a me...

Risposta n. 8
Grazie a tutti.
La macchina l'ho acquistata in provincia di Varese pur essendo di Parma. Per cui oggi tra ritorno e giretti vari mi sono fatto i primi 400 km con il primo rifornimento nel mezzo (la concessionaria mi aveva dato l'auto col pieno di Metano). 
1) non mi aspettavo il pieno metano così' veloce...
2) La Octavia è una gran vettura. Tutto il pacchetto Amudsen è accattivante. Ho amato fin da subito le sospensioni e la silenziosità. Motore molto elastico: riesce a gestire la sesta marcia a 1100 giri.
3) abitabilità eccezionale.
4) il colore Brown mi piace tantoé è fuori dalla media e ha una bellla sfumatura caffè... 
Appena torna il sole vi posto le foto. Stay tuned !

Re:Domani tocca a me...

Risposta n. 9
 (drinking)

Re:Domani tocca a me...

Risposta n. 10
"Dai dal 15/11 credo di avere atteso abbastanza. E pensare che rinunciai a due pronte consegna per via del colore.... "
Maxfont, io aspetto dal 28/7....... :(

Comunque, complimenti per la scelta! Il marrone gli sta benissimo! (good)

Re:Domani tocca a me...

Risposta n. 11
Concordo che 77 giorni sono abbastanza  (good) .. io sono a 66 oggi e non è ancora arrivata in concessionaria (partita dalla fabbrica circa il 9 gennaio) >:(
no dai non e' possibile,la mia dalle previsioni di produzione e' andata la 4° del 2015 e dopo 15gg giusti e' arrivata al conce.

 (welcome) alla nuova gasata,magari ci si trova in citta' per una  (drinking) 

Re:Domani tocca a me...

Risposta n. 12
..e non è ancora arrivata in concessionaria (partita dalla fabbrica circa il 9 gennaio) >:(
Non è possibile  (schiaffo)  (schiaffo) ...sicuro che sia PARTITA il 9 Gennaio? E che non se la siano fregata durante il viaggio?  ;)