Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sound generator si o no?  (Letto 4947 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 30
Quindi @Alex_Rs l'idea tua era di vendere subito le gomme che ti arriveranno con la macchina e metterci su le termiche?
Comunque non si capisce bene il valore effettivo del tuo usato...quanti km ha e di che anno è la passat? Non ho capito se l'intenzione è di darla in permuta o vendertela da solo.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 31
Si, l'idea era quella, montare le termiche e vendere le originali, io ho una passat del 2000 con 255000 km il suo valore commerciale è di circa 1500 euro.
Nessun privato mi darebbero secondo me più di 2000 euro che è quello che mi passa la concessionaria.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 32
Allego il mio preventivo, come potete vedere non ho messo ne cerchi da 18 o 19 perché quelli di serie non mi piacciono molto, così pensavo di tenere i 17 originali per le gomme invernali e prenderne altri, forse 19.
Auto perfetta, preventivo Ok anche se a mio parere manca un solo optional importate e cioè gli airbag posteriori. Che si fa la si ordina ??  ;D  (good)  (martello)

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 33
Venerdì prossimo vedo se riesco a fare il test drive, poi provo a trattare sul prezzo o a farmi aggiungere qualche accessorio gratis, valutavo anche l'estensione della garanzia. Se vado d'accordo ordino.  (dance)

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 34
Venerdì prossimo vedo se riesco a fare il test drive, poi provo a trattare sul prezzo o a farmi aggiungere qualche accessorio gratis, valutavo anche l'estensione della garanzia. Se vado d'accordo ordino.  (dance)
Ricorda che l'estensione garanzia è obbligatoria, nel senso che il venditore è costretto a inserirtela per poter fare certe scontistiche. 4 anni/60mila km, 4 anni/120mila, 5/150mila. Se non la chiedi in automatico ti inserirà la prima.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 35
si ma falla comunque quella dei 4,con quello che costa,il primo pezzettino che dovesse rompersi ti sei gia' ripagato la spesa iniziale

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 36
Ricorda che l'estensione garanzia è obbligatoria, nel senso che il venditore è costretto a inserirtela per poter fare certe scontistiche. 4 anni/60mila km, 4 anni/120mila, 5/150mila. Se non la chiedi in automatico ti inserirà la prima.
A me l'ha solo consigliata all'atto del contratto e l'ho aggiunta visto che ho poca fiducia sia nei motori diesel che nel cambio automatico, ma non è certo obbligatoria in caso di scontistiche che per giunta mi aveva già fatto precedentemente. Sto leggendo di quelle cose assurde ultimamente che mi portano a capire come l'obbligatorietà di alcuni servizi in fase d'acquisto sia direttamente collegata all'onestà del venditore.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 37
Anche a Ravenna mi hanno confermato che per poter applicare certi sconti/promozioni specifiche l'estensione di garanzia era obbligatoria
Lo chiesi tempo fa quando un altro utente lo fece presente

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 38
 (quoto) infero,se un venditore mi proponesse un ricatto del genere lo sputtanerei a vita.
Non esiste credetemi.
Ribadisco sound generator NO

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 39
(quoto) infero,se un venditore mi proponesse un ricatto del genere lo sputtanerei a vita.
Non esiste credetemi.
Ribadisco sound generator NO
Ma quale ricatto!? Se vuoi un certo tipo di sconto hai anche la garanzia a 4 anni. Chi devi sputtanare?!....Ricorda che non sei obbligato a firmare! 😉😉😉😉

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 40
ma dove sta scritto che sono costretto a comprare la garanzia extra per avere piu' sconto?
A me lo hanno fatto senza chiedere o inserire niente.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 41
A me l'ha solo consigliata all'atto del contratto e l'ho aggiunta visto che ho poca fiducia sia nei motori diesel che nel cambio automatico, ma non è certo obbligatoria in caso di scontistiche che per giunta mi aveva già fatto precedentemente. Sto leggendo di quelle cose assurde ultimamente che mi portano a capire come l'obbligatorietà di alcuni servizi in fase d'acquisto sia direttamente collegata all'onestà del venditore.
Cose assurde? Intanto il contratto con estensione l'hai firmato 😉 spero solo per te che avendola aggiunta all'ultimo ti abbiano fatto comunque un buon prezzo!


Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 43
Non hai capito...
L'ho inserito io per mia scelta alla firma del contratto assieme alle ultime cosucce che ho tolto/aggiunto
Ma il prezzo era gia' fatto quindi quello che vorrei sottolineare e' che la scelta o meno della garanzia extra non ha inciso minimamente sullo sconto.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 44
Se dici così è perché conosci scontistiche e margini del concessionario. Buon per te.