Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sound generator si o no?  (Letto 4923 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 45
No guarda,nulla di tutto cio'
Mi e' venuta la scimmia per questa auto,ho girato i 4 concessionari qua attorno (Parma,Piacenza,Reggio E.,Cremona) e qualche multimarche e sono andato dove avrei speso meno ossia Reggio E.
Ho intavolato una sana ma accesa trattativa fino alla sfinimento.
Tutto qua,senza trucchi e senza inganni.
Per me il pacchetto garanzia extra lo inserisci come un normalissimo optional senza vincoli particolari sulla % di sconto che si e' mantenuta tale dal primo approccio fino alla fine.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 46
No guarda,nulla di tutto cio'
Mi e' venuta la scimmia per questa auto,ho girato i 4 concessionari qua attorno (Parma,Piacenza,Reggio E.,Cremona) e qualche multimarche e sono andato dove avrei speso meno ossia Reggio E.
Ho intavolato una sana ma accesa trattativa fino alla sfinimento.
Tutto qua,senza trucchi e senza inganni.
Per me il pacchetto garanzia extra lo inserisci come un normalissimo optional senza vincoli particolari sulla % di sconto che si e' mantenuta tale dal primo approccio fino alla fine.
Appunto, PER TE è un normalissimo optional, forse nel momento dell'acquisto tuo lo era (per quello ti ho chiesto quando l'hai fatto), ad oggi invece NON è COSI'.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 47
il contratto e' stato firmato circa 1 anno fa giorno piu' giorno meno.


Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 49
Scusa,non avevo capito che volevi sapere il periodo
Comunque,per me rimane una grandissima stronzata anche se non rinuncerei mai al prolungamento della garanzia visto anche il costo piuttosto limitato.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 50
Scusa,non avevo capito che volevi sapere il periodo
Comunque,per me rimane una grandissima stronzata anche se non rinuncerei mai al prolungamento della garanzia visto anche il costo piuttosto limitato.
Posso essere d'accordo con te.....quello che non capisco è perché vi fiondate contro i venditori quando sono imposizioni di casa madre.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 51
perché per vendere un'auto sarebbero disposti a tutto
Ma non solo quelli di auto,e' proprio il genere di lavoro che non mi ispira fiducia.

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 52
VRS Mode con Sound Generator ? ce l'ho.
se si parla delle differenze tra i settaggi eco-normal-sport ... quelle si sentono su sterzo e sensibilità accelleratore.
se parliamo di "suono" invece, in modalità "sport" la differenza non si nota a velocità autostradale, ma in città nel momento dell'entrata in coppia a me risulta moooolto piacevole il "boooooom". poi va a gusti e a "tasche" (€€€)

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 53
Io ho in mano due preventivi, su uno il venditore alla fine dopo che mi ha fatto il prezzo mi ha detto che mi regalava l'estensione di garanzia a 4 anni.
Un'altro venditore mi ha fatto un prezzo migliore ma non mi ha parlato di estensione di garanzia, ne omaggio ne obbligatoria.
Dove potrei trovare qualcosa di scritto sul discorso che facevate sull'obbligo dell'estensione a fronte di un determinato sconto?
Grazie.

 

Re:Sound generator si o no?

Risposta n. 54
Se non viene menzionata l'estensione garanzia, ti verrà comunque inserita in contratto quella da 4 anni o 60mila km a 255€. Quindi direi che è meglio il secondo preventivo. Non troverai nulla di scritto riguardo l'obbligatorietà.