Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: codifiche impossibili su OCTAVIA III (Letto 4802 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:codifiche impossibili su OCTAVIA III

Risposta n. 30
@Mtl ho provato a resettare Amundsen dopo codifica.. non cambia nulla purtroppo. L'errore compare non appena abilito il bit 4 del byte 19 nel modulo 5F. Ho abilitato la retrocamera RGB nel modulo 10 e li tutto ok, nessun errore ma tuttavia non vedo nulla. L'errore è quello visibile in foto che ho postato qualche giorno fa. Come ti dicevo compare per alcuni secondi il cambio display con miniatura auto ma non funziona mai. Ho provato anche a resettare errore e Amundsen.  Potrebbe essere un problema di Vag? Siccome ogni volta che entro in 5F compare errore di un file mancante .ROD

Re:codifiche impossibili su OCTAVIA III

Risposta n. 31
Se hai il codice di sblocco tu postalo..se è legale lo vedrò  (foto)
Non l'ho le codifice dirette, pero si deve aggiungere a fendinebbia la funzione di luce abbaglianti. E poi, quando luce abbaglianti sono accesse, lavorano anche fendinebbia.
Siccome ogni volta che entro in 5F compare errore di un file mancante .ROD
Tu hai un cavo originale Ross-Tech o una copia Chinese? Perche io non ho avuto questo problema a nessun 5F, e l'ho lavorato tante (Octavia 3, Golf 7, Leon 3, nuovo Audi A3). Cavo originale naturalmente.

Re:codifiche impossibili su OCTAVIA III

Risposta n. 32
cavo clonato.. che sia quello il problema?
Non l'ho le codifice dirette, pero si deve aggiungere a fendinebbia la funzione di luce abbaglianti. E poi, quando luce abbaglianti sono accesse, lavorano anche fendinebbia.Tu hai un cavo originale Ross-Tech o una copia Chinese? Perche io non ho avuto questo problema a nessun 5F, e l'ho lavorato tante (Octavia 3, Golf 7, Leon 3). Cavo originale naturalmente.

Re:codifiche impossibili su OCTAVIA III

Risposta n. 33
cavo clonato.. che sia quello il problema?
Puo essere.
MQB piattaforma (a lei sono basati Octavia 3, Golf 7, Leon 3, Audi A3 e anche nuovo Passat e Superb e parzialmente Fabia 3) e nuova (da anno 2012) e cavi clonati sono fino a versione 12.12 di ano 2012. Cosi MQB piattaforma non e supporta in versione 12.12. Fare modifice con cavi clonati sulla MQB piattaforma non e buona idea e non solo che le modifice non sono fatte, si puo anche rovinare qualcosa.

Re:codifiche impossibili su OCTAVIA III

Risposta n. 34
Aggiornamento:
sono tra il deluso e l'incavolato. La situazione non è ancora risolta.. la retrocamera non è ancora funzionale e cosa ancor più grave è che adesso non funziona più il navigatore.. :( probabilmente è colpa mia dato il paciugare con il vag.
Portata la macchina in conce e devo lasciare la macchina un giorno con la speranza che non sia partito qualcosa, oltre a dover dare spiegazioni che non ho voglia di dare, e sentirmi cazziato per aver tentato l'impossibile..

sono amareggiato..

Re:codifiche impossibili su OCTAVIA III

Risposta n. 35
spiacente per l'accaduto...
facci sapere cosa ti dicono... (good)

Re:codifiche impossibili su OCTAVIA III

Risposta n. 36
Aggiornamento:
sono tra il deluso e l'incavolato. La situazione non è ancora risolta.. la retrocamera non è ancora funzionale e cosa ancor più grave è che adesso non funziona più il navigatore.. :( probabilmente è colpa mia dato il paciugare con il vag.
Portata la macchina in conce e devo lasciare la macchina un giorno con la speranza che non sia partito qualcosa, oltre a dover dare spiegazioni che non ho voglia di dare, e sentirmi cazziato per aver tentato l'impossibile..

sono amareggiato..
Hai demontato la camera prima di portare la macchina a concessionario?
Ha un messagio privato.

 

Re:codifiche impossibili su OCTAVIA III

Risposta n. 37
aggiornamento..
mi sono recato al concessionario per il ripristino della configurazione originale.
Funziona tutto nuovamente a parte i 190 euro che ho dovuto sborsare per l'operazione che è stata abbondantemente gonfiata.. una vera presa in giro...ma non avevo alternative. Ora mi ritrovo ad aver speso circa 400 euro tra accessorio e ripristino..per una retrocamera che non è ancora codificata e una macchina che è originale.. fantastico no?