Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV (Letto 4736 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 15
mi ero dormito completamente questo post... (wall!) e me ne dispiaccio...
con un ritardo atomico ti faccio i complimenti per l'auto e per la recensione!!! (good)
se ci sono aggiornamenti... qui o nell'altro topic... sono curioso... soprattutto di sapere se (finito il rodaggio) hai pestato a fondo... (driving)

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 16
Mi associo a te, Diego.
Anch'io me l'ero perso e, a dirla tutta, mi ha messo anche nostalgia. Ho avuto la possibilità di leggere uno degli ultimi post di Lukkinen... Chissà che fine ha fatto, se ogni tanto ci legge ancora...

Non so a voi, ma a me manca tantissimo...  :'(

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 17
Grazie ad entrambi  ;)
Ormai sono a 6.200 km. Magari quando arrivo a 10.000 faccio una mini recensione.
Ciao!

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 18

Grazie ad entrambi  ;)
Ormai sono a 6.200 km. Magari quando arrivo a 10.000 faccio una mini recensione.
Ciao!

Ciao Taty,é un piacere risentirti! :)
Io sono a 7100, ormai mi hai già ripreso.

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 19
Caspita Taty, hai già fatto i miei km di un anno :o


Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 21
ma sei una "girandolona"!!!! :o (detto da uno che ne fa 30.000... ::) )

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 22
ALLA FACCIA, TATY!

Io, comunque, oggi ho superato quota 20.000. Ora sono a circa 20.200, ma di preciso non lo ricordo. Domani controllo e aggiorno la percorrenza sull'apposito topic.

Ah, lo sai che martedì e ieri ero in provincia di Bz? Però, causa problema elettrico, ero con la Meriva di mia moglie...

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 23
Ciao Taty!

Ma la foto dell'avatar è la tua RS? Se si postala in grande per favore, così possiamo ammirarla in tutto il suo splendore. Io trovo che sia un ritratto fantastico.  :)

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 24
Ma Taty, poi quel giorno in Germania, sei riuscita a slegarla?

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 25
Citazione da: "RobyA112"
Ma Taty, poi quel giorno in Germania, sei riuscita a slegarla?
Ma no, perché sull'autostrada germanica non abbiamo fatto molti km, forse una cinquantina, e comunque era l'ora di punta in cui la gente andava al lavoro, pioveva ed ero ancora un po' rintronata dalla sveglia puntata alla mattina prestissimo. E dopo poco siamo usciti dall'autostrada. Quindi niente!

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 26

Ciao Taty!

Ma la foto dell'avatar è la tua RS? Se si postala in grande per favore, così possiamo ammirarla in tutto il suo splendore. Io trovo che sia un ritratto fantastico.  :)


Sì, è la mia. Eccola qui.  (nopic)
Poi la manderò anche per il calendario, ma senza l'effetto speciale del filtro.
Grazie!

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 27
Citazione da: "Marco4671"
ALLA FACCIA, TATY!

Io, comunque, oggi ho superato quota 20.000. Ora sono a circa 20.200, ma di preciso non lo ricordo. Domani controllo e aggiorno la percorrenza sull'apposito topic.

Ah, lo sai che martedì e ieri ero in provincia di Bz? Però, causa problema elettrico, ero con la Meriva di mia moglie...
Sì ho letto!!!

Comunque per il viaggio quotidiano casa-lavoro-casa faccio circa 70 km, poi qualche viaggetto qua e là ogni tanto (Polesine, Trento, Verona, Innsbruck), poi quando vado a trovare il mio fidanzato faccio circa 700 km tra andata e ritorno...ecco perché mi serve un diesel!

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 28
Urka!
Ma il tuo fidanzato di dov'è? Ipotizzo Baviera o Austria (Vienna, magari), con 350 km di sola andata... La Svizzzera mi sembra un pò più vicina.

Re:Primi 700 km con la mia Octavia III RS 2.0 TDI 184 CV

Risposta n. 29

Sì, è la mia. Eccola qui.  (nopic)
Poi la manderò anche per il calendario, ma senza l'effetto speciale del filtro.
Grazie!
Stupenda anche la berlina  (good) bello anche il colore molto  (rock) (rock) ;D