Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buongiorno (Letto 1773 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno

Buongiorno,

scrivo dall'estremo nord est d'Italia, questa settimana firmerò il contratto per la mia auto dei prossimi anni, che andrà a sostituire l'ancora amata Hyundai i20 GPL.

Da luglio (per mia scelta), destino permettendo, dovrei guidare una:

Skoda Superb Wagon 1.4 TSI - argento metalizzzato - garanzia 2+2
sensori parcheggio posteriori e anteriori
tetto panoramico
navigatore satellitare
fari adattivi al bi-Xeno con funzione AFS (Adaptive Frontlight System), lavafari integrati, sensore pioggia, fari fendinebbia con funzione curvante, MAXI DOT e luci LED per illuminazione diurna
volante multifunzionale
portellone posteriore a comando elettrico
keyless entry
piano carico scorrevole
sedili anteriri riscaldabili

(pope) che Dio m'assista

Mandi
Hube






Re:Buongiorno

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto tra di noi
Ho qualche dubbio sul motore 1.4 sulla superb, sono curioso sapere come si comporta con tutto il peso della macchina. (nonso)

Re:Buongiorno

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi!

anche io ho qualche dubbio su un 1.4 in una macchinona come la Superb..

per cosa dovrai usarla??

come mai un salto così lungo da una i20 ad una Superb?? :)

 

Re:Buongiorno

Risposta n. 3

Ciao e benvenuto tra di noi
Ho qualche dubbio sul motore 1.4 sulla superb, sono curioso sapere come si comporta con tutto il peso della macchina. (nonso)


Si,

preso in considerazione il problema,
ma visto il chilometraggio annuo che faccio, e soprattutto la brevità delle tratte 5-6 km, è stata una scelta obbligata per questa vettura, tra l'altro, si muoverà in piana pianura piatta e con la mia guida da omino col cappello, quindi credo che vista la stazza del carro funebre, qui il problema sarà tutto di chi mi arriverà in coda nelle strade strette di campagna, costretto ad andature di trattore.
Se c'è una cosa impressionante in questa vettura, sono gli spazi interni,
scelta per quello, buttar dentro tutti garbattoli possibili immaginabili.

Re:Buongiorno

Risposta n. 4

ma visto il chilometraggio annuo che faccio, e soprattutto la brevità delle tratte 5-6 km, è stata una scelta obbligata per questa vettura, tra l'altro, si muoverà in piana pianura piatta e con la mia guida da omino col cappello

:) allora non è così sbagliata come scelta, anzi forse è quella migliore (driving)

Citazione
Se c'è una cosa impressionante in questa vettura, sono gli spazi interni,

(quoto)

Re:Buongiorno

Risposta n. 5
Benvenuto e complimenti per il mezzo....certo che io non ce la farei mai (nonquoto). Il motore giusto per l'ammiraglia è il tdi  170.
Alla fine berrà come una corazzata perchè fa fatica a portarsi appresso tutto quel peso (schiaffo)