Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social (Letto 39369 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 135
Anch'io ho avuto il Nexus 5x fino a qualche mese fa, (poi mi ha abbandonato e sono ritornato al Nexus 5 che sembra indistruttibile) e posso dire che il N5x non ha nulla di speciale come fotocamera, un cellulare recente di fascia media riesce a fare di meglio. Mi sa che il segreto non è nella fotocamera, ma nella cura dei dettagli come location scelta, luci e colore dell'auto ;)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 136
Bella... Ma forse hai sbagliato topic  ::)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 137
Devo ancora capire come funziona il sito  non pubblico mai!!! Abbiate pietà 😅😅

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 138
Dai dai, bisogna fare pratica  (good)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 139
E tron

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 140
Scusate se faccio un piccolo OT, ma sul mese di Aprile non me lo fa piu fare.
Grazie a tutti quelli che hanno votato la mia foto e che l'hanno decretata Miss Aprile... . Veramente orgoglioso.
Prometto che adessso non vi rompero' ogni 3 minuti con un click...
La considero, scippando la frase che appare sotto i post di un altro socio...una sana botta di c....
 :)
  

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 141
maaa...quello di luglio? visto che ho la foto pronta  ;D

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 142
io ho pronta anche quella per settembre  :D

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 143
eccolo qui https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15421

purtroppo per luglio ed agosto non abbiamo aperto i topic del contest :(