Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 1110 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Ciao a tutti, sono Teo e scrivo da Cesena. Dopo alcuni giorni di attente valutazioni abbiamo deciso e domani passiamo all'ordine della nostra nuova e prima Skoda: Yeti 2.0 tdi Ambition Outdoor 4x2
Teo

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi, ottima scelta! (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
Ciao Teo, ben trovato!
 (welcome)  (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
ciao Teo e benvenuto tra noi (good)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
ciao Teo e benvenuto!
andrai direttamente dal concessionario di Ravenna od andrai al suo punto vendita di Diegaro?
sono di Forli e la scorsa settimana ho ordinato la mia nuova Skoda a Ravenna...

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto Teo,
complimenti per la decisione presa. Vedrai, lo Yeti saprà essere un affidabile compagno di viaggio!  (good)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
Ciao (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 7
ciao Teo e benvenuto!
andrai direttamente dal concessionario di Ravenna od andrai al suo punto vendita di Diegaro?
sono di Forli e la scorsa settimana ho ordinato la mia nuova Skoda a Ravenna...
Ciao xenutunex, ho appena concluso ma mi sono affidato al mitico Alessandro dell'Autopista di Cesena.
Ottima disponibilità e buona valutazione della mia Golf plus.
Speriamo bene con i consumi visto che la mia vecchia Golf è sempre stata poco assetata di gasolio.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
Ben fatto!
io attualmente ho uno Yeti 2.0 d 140 cv 4x4 del 2010 e mi sono trovato splendidamente, tanto che all'arrivo della Octavia Scout passerá a mia moglie ( attualmente ha una Punto 1.2 benzina e direi che le va' di lusso...)!
x i consumi la mia versione se pur dotata di traziome integrale mi permette una media di 16-18 km/l ma non ho una guida calmissima... inoltre faccio spesso autostrada e lì l'altezza del veicolo imcide...
ad ogni modo se confronto i consumi con quelli di un Rav 4 non c'è neanche un lontano paragone.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
Ciao @Teo72 ! Benvenuto!
 (welcome)
Complimenti per l'ordine! Buona attesa!

 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 10
benvenuto @Teo72 !!!!