Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Tagliando 15.000 km G-TEC  (Letto 38449 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 30
Ottimo!!! ;)

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 31
Ragazzacci,
questa e' la fattura del mio tagliando a 1500 km.
Quando ho ritirato l'auto, il capo officina mi consiglio di sostituire anche il filtro dell'aria (era un concessionario diverso).
Percio' se volete fare il confronto con il tagliando standard dovete togliere una trentina di euro.
L'olio che mi hanno messo e' Castrol EDGE FST 5W 40  e lo hanno fatto pagare circa 20 euro al litro iva compresa.

ciao a tutti

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 32
Ottimo prezzo direi... Grazie per l'info. Sarà senz'altro il mio parametro di riferimento quando, tra un paio di settimane, taglianderò anche la mia  ;)

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 33
Ciao a tutti, venerdì scorso (20/11/2015) ho fatto il tagliando dei 15.000 alla mia G-TEC. In realtà ero arrivato un po' lungo (a 16300 km).
Devo dire che sono rimasto un po' sorpreso (in negativo) della spesa: € 219.
Hanno cambiato l'olio, qualche filtro, e questo benedetto TUNAP? Mi sapete dire che roba è sto tunap?
Non oso immaginare quanto mi costerà quello dei 30.000.

Forse questa volta ho sbagliato io, a fidarmi ciecamente del concessionario (Cesena) dove l'ho presa. Non ho chiesto preventivi in giro, e non mi sono fatto dire il prezzo prima di lasciare la macchina.. per il prossimo tagliando sarò più agguerrito....

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 34
il prossimo tagliando ti costerà uguale, visto che ti hanno cambiato anche "filtri vari".
Quello dei 15.000 sarebbe cambio olio e relativo filtro, con un costo di circa 180,00 euro...

Per sapere quale TUNAP hanno usato servirebbe il codice. è una marca che fa una gamma di additivi per auto varie per diverse funzioni.
Se non erro in qualche altra G-TEC hanno messo quello da aggiungere all'olio per eseguire la pulizia dei condotti dell'olio stesso, però ce ne sono anche che vanno aggiunti al carburante per la pulizia degli iniettori, così come ce ne sono per il sistema di climatizzazione...

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 35
Tagliando effettuato a 10.000km: Manodopera con azzeramento spie e cavoli vari, filtro olio e olio mobil super 3000 5w40
Totale135€

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 36
Tagliando effettuato venerdì a 143€. Hanno cambiato anche il filtro antipolline perché "obbligatoriamente" previsto ogni 15.000. Ok... ma tutto sommato non è andata male. Sono rimasto un po' titubante alla lettura dell'olio (ENI, 6 x 1/2)  :(
In ogni caso, mi ha molto soddisfatto la professionalità del personale.

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 37
Tagliando effettuato venerdì a 143€. Hanno cambiato anche il filtro antipolline perché "obbligatoriamente" previsto ogni 15.000. Ok... ma tutto sommato non è andata male. Sono rimasto un po' titubante alla lettura dell'olio (ENI, 6 x 1/2)  :(
In ogni caso, mi ha molto soddisfatto la professionalità del personale.
dovrebbero essere 8 lattine da 1/2 kg; 4 kga 13.98 €/kg sono 55,92 €

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 38
A me lascia più interdetto l'obbligatorietà del filtro antipolline ogni 15.000km, visto che dura 60.000 km (a meno di non vivere in un posto particolarmente polveroso)

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 39
 (quoto)
concordo con @baldas78 .....per esempio a me non l'hanno cambiato.
Mi hanno detto che non serviva farlo

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 40
a me su Rapid non l'hanno cambiato dopo 30.000 km perchè da scheda (legata al numero di telaio) risulta da verificare, ma se tutto ok, la sua "vita prevista" è circa 60.000 km


Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 42
Che dirvi... boooh...

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 43
Disonesti , il Tagliando Dei 15.000 KM si sostituisce solo l'olio Motore  Castrol Sintetico al 100%  resto solo contolli  , costo operazione Euro 100,00 resto  solo Disonesti !!!!

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 44
purtroppo con la G-TEC troppi Service stanno facendo i furbetti...