Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Batteria (Letto 7330 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Batteria

Risposta n. 15
nel periodo in cui avevo iniziato a guardare Octavia (maggio 2014) lo S&S era optional.
di serie lo aveva solo greenline, per le altre era possibile ordinarlo nel pacchetto "green"
no erano di serie anche la mia ha febbraio 2014

Re:Batteria

Risposta n. 16
Comunque, ieri sera ho verificato col tester interno (quello che si raggiunge premendo il tasto trip), ho il 100% di carica, speriamo sia vero!


Re:Batteria

Risposta n. 18
Io con l'octavia farò 8 anni alla fine di marzo e, ad oggi, ho sotto ancora la batteria originale.
Oltretutto è stata pure maltrattata per qualche settimana con tre scariche per colpa di un'errata codifica di un accessorio montato a posteriori che assorbiva corrente anche a quadro spento.

Re:Batteria

Risposta n. 19
Come fate voi a vedere la carica della batteria? COsa intendete per tasto trip? Io ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla e non ho un tasto trip.

Re:Batteria

Risposta n. 20
effettivamente nell'ultima revisione del manuale di uso non ne parla.
ad ogni modo a macchina e quadro spenti, tenendo premuto il tasto centrale del cruscotto (quello per azzerare il contakm) dopo un pò dovrebbe apparire l'indicazione di carica della batteria.

Re:Batteria

Risposta n. 21
effettivamente nell'ultima revisione del manuale di uso non ne parla.
ad ogni modo a macchina e quadro spenti, tenendo premuto il tasto centrale del cruscotto (quello per azzerare il contakm) dopo un pò dovrebbe apparire l'indicazione di carica della batteria.

@baldas78 tu che sai tutto  (ugliys)
ma anche per fabia funziona? sono curioso e non sono informato in merito (a dire la verità non ho manco letto sul manuale se possibile)

Re:Batteria

Risposta n. 22
@ale_fabia a te non rispondo perchè sei brutto e cattivo e mi prendi in giro (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Batteria

Risposta n. 23
La mia è di fine febbraio 2014 e fortunatamente non ha lo S&S... per ora (mi tocco) il cdb mi ha sempre dato la batteria al 100%.

Piccolo Ot per non stare ad aprire un topic apposta: l'altro ieri ho trovato un ricordino, qualche impedito/a (stramaledetto lui/lei/) parcheggiando mi ha strusciato il passaruota anteriore sx, graffiandomi quindi il paraurti e un pezzettino del montante che presumo sia in vetroresina; ho visto che i kit skoda hanno due boccettine, ma è vernice bicomponente o sono vernice e trasparente?
Come sono qualitativamente?
Si applicano senza problemi?
Grazie mille!

Re:Batteria

Risposta n. 24
ho visto che i kit skoda hanno due boccettine, ma è vernice bicomponente o sono vernice e trasparente?
vernice e trasparente
la qualità è molto simile a quella del prodotto usato in fabbrica (se non la stessa), la differenza la fa colui che la applica! ::)

Re:Batteria

Risposta n. 25
Grazie mille @baldas78 ! allora sono messo male... :-D vabbè, domani sento in concessionaria se ce l'hanno, anche se ne dubito, visto che è Audi/Vw e solo Service per Skoda.

Re:Batteria

Risposta n. 26
Puoi cercarlo anche su SuperSkoda
però se il danno è grosso, il ritocco si vedrà sempre

Re:Batteria

Risposta n. 27
Per fortuna non è molto evidente, ho dato un'occhiata su superskoda, ma non l'ho trovato, però ho visto che su ebay e amazon c'è, prima di ordinarlo voglio chiedere se c'è al service di Sassari, poi sicuramente lo acquisto; appena ho un attimo la lavo, le passo un po'di pasta abrasiva col cotone e vediamo un po' cosa ne viene fuori... è una cavolata, ma quanto mi girano!

Re:Batteria

Risposta n. 28
Salve ragazzi, auto oggi ferma al Service, batteria andata. 5.000 km circa e 10 mesi di vita l'auto. S&S mai usato, stereo mai a vettura ferma. Forse difettosa.

Re:Batteria

Risposta n. 29
Scusate ma non capisco perché avete tutti con s&s? Io trovo utilissimo è poi a me non mai rotto le scatole 🤔