Passa al contenuto principale

interni  Topic: Ergo pack (Letto 2097 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ergo pack

Buongiorno a tutti, sono in attesa della macchina e ho un dubbio. Ho ordinato la nuova octavia wagon style e tra i vari optional ho aggiunto ergo pack (quello gratuito per intenderci, non il plus con i sedili in pelle). Nella descrizione parla solo di tessuto grigio dedicato e sedili ergonomici. Purtroppo non riesco a reperire nessuna foto ne dal sito, ne sui cataloghi, ne dal configuratore dei sedili e anche nei vari video di recensione si trovano solo quelli di serie nella versione style pelle/tessuto o pelle totale. Qualcuno ha ordinato questo pack o li ha visti e mi sa dire qualcosa in più?

Re:Ergo pack

Risposta n. 1
Buongiorno a tutti, sono in attesa della macchina e ho un dubbio. Ho ordinato la nuova octavia wagon style e tra i vari optional ho aggiunto ergo pack (quello gratuito per intenderci, non il plus con i sedili in pelle). Nella descrizione parla solo di tessuto grigio dedicato e sedili ergonomici. Purtroppo non riesco a reperire nessuna foto ne dal sito, ne sui cataloghi, ne dal configuratore dei sedili e anche nei vari video di recensione si trovano solo quelli di serie nella versione style pelle/tessuto o pelle totale. Qualcuno ha ordinato questo pack o li ha visti e mi sa dire qualcosa in più?

Io ma la macchina è in ritardo di produzione... e spero non sia per quel motivo....appena arriva faccio delle foto.
Ad ogni modo mi è venuta anche a me la perplessita di non aver fatto una cavolata... spero che non facciano schifo

Re:Ergo pack

Risposta n. 2
Ho cercato un po’ e sono riuscito a trovare delle foto

Re:Ergo pack

Risposta n. 3
Non sono brutti dai.... meglio quelli misto pelle di serie su executive...comunque non ci si lamenta

Re:Ergo pack

Risposta n. 4
@AleMar quelli misto pelle sono di serie su style.
Comunque avevo fatto il test drive su questi in tessuto pensando non fossero gli ergo. Erano davvero molto  comodi

Re:Ergo pack

Risposta n. 5
si hai ragione, ho confuso gli allestimenti.... vengo dalla citroen dove executive era il top e mi sono confuso

Re:Ergo pack

Risposta n. 6
Io ho ordinato Ergo Pack su Style.

Mia moglie non sopporta pelle e così ne ho approfittato per avere funzione massaggi.

Ordinata il 3/10 doveva essere prodotta la w51 ora è pianificata per w1/2021. Non so se il ritardo è causa dell'ergo.

Grazie per le foto. Con carrozzeria Titanio ci può anche stare il colore.

Re:Ergo pack

Risposta n. 7
Ciao a tutti ma l'ergo pack ha effettivamente una funzione massaggiante o si limita solo a regolazioni elettriche?

Grazie mille

Re:Ergo pack

Risposta n. 8
Ciao a tutti ma l'ergo pack ha effettivamente una funzione massaggiante o si limita solo a regolazioni elettriche?

Grazie mille
Ha solo la funzione massaggiante dei sedili anteriori.
Non ha altre regolazioni elettriche

Re:Ergo pack

Risposta n. 9
Ha solo la funzione massaggiante dei sedili anteriori.
Non ha altre regolazioni elettriche

OK quindi ha una sorta di "programma" che una volta che imposti lui ti massaggia?

Scusate le ovvietà ma non ho avuto nessuna macchina con questo optional, sulla classe A ho la regolazione lombare elettrica su più livelli e per questo non vorrei trovarmi con una cosa simile

Re:Ergo pack

Risposta n. 10
OK quindi ha una sorta di "programma" che una volta che imposti lui ti massaggia?

Scusate le ovvietà ma non ho avuto nessuna macchina con questo optional, sulla classe A ho la regolazione lombare elettrica su più livelli e per questo non vorrei trovarmi con una cosa simile
Ma che ovvietà, tutti dubbi legittimi! (good)
Ti ho risposto in base a quanto letto e quanto mi hanno risposto in passato anche a me.
Io li volevo mettere ma poi mia moglie alla fine ha preferito quelli di serie della Style.
E la macchina è ancora lontana dall'arrivarmi.....

Dovrebbero avere un programma fisso di massaggio.
In più hai la parte davanti del sedile che si estende un po' (oltre al fatto di essere tutti in tessuto e non in pelle/simil pelle e tessuto come di serie sulla Style).
Tutto il resto delle regolazioni del sedile rimangono manuali

Re:Ergo pack

Risposta n. 11
Io l'ergo pack ce l'ho.
Ha il supporto lombare regolabile elettricamente, non ha memorie preimpostate (ma non sono certo che cambiando utente non si memorizzi anche questo...) Ha il programma massaggio lombare (tipo shiatsu) che si tratta di un rullino che preme in zona lombare e sale in verticale per poi arretrare, poi scende esce nuovamente sulla lombare e risale.... puoi regolare elettricamente la spinta di questo rullino per avere un massaggio più energico rispetto che leggero.
Non ho ancora avuto il piacere di fare un viaggio lungo e apprezzarne il vantaggio.
I sedili sono in tessuto ed hanno il supporto anteriore interno ginocchio allungabile (comodo per il passeggero se si vuole sdraiare un po')

Re:Ergo pack

Risposta n. 12
Grazie mille ragazzi, in effetti ci stavo facendo un pensiero dato che sono a costo zero e facendo circa 70k km annui direi che potrebbero essermi davvero utili.

Re:Ergo pack

Risposta n. 13
70k km annui? Madò la macchina la sfrutterai al max