Passa al contenuto principale

interni  Topic: Interni allestimento Style (Letto 2102 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interni allestimento Style

Buongiorno ragazzi, nel mio contratto avevo messo gli interni in Tecnofibra per poi pentirmene e lasciare quelli già discreti della versione Style pelle tessuto.. il timore è nato quando ho pensato che magari nel periodo estivo tra sudore e/o sale del mare si sarebbero macchiati.. meglio non rischiare e magari andare su un a tipologia sedile che magari sia un po' più "pratico"... Saranno fisse e paranoie magari inutili o sbagliate.. A tal proposito volevo chiedere a qualcuno se riusciva a postare qualche foto dettagliata dei sedili Style e della plancia nella parte in cui e rivestita per intenderci quella subito sopra la cornice satinata grigia... Grazie per la collaborazione..

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 1
il timore è nato quando ho pensato che magari nel periodo estivo tra sudore e/o sale del mare si sarebbero macchiati.. meglio non rischiare e magari andare su un a tipologia sedile che magari sia un po' più "pratico"...

Nelle condizioni che hai descritto come si macchierebbe la microfibra, si macchierebbe anche il tessuto.
Da questo punto di vista, allora, meglio la pelle totale.
Il misto pelle Alcantara, se ti può tranquillizzare, ce l'ho sulla mia che ha 7 anni e 130k km e con un minimo di attenzione è ancora in ottimo stato.
Certo, in situazioni a rischio ci metto sopra qualcosa.....tipo un telo da spiaggia se sono sporco di sale. Per esempio.

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 2
Sono d'accordissimo con te.. però ripeto sarà stata una mia fissa...  :-X

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 3
Chiedo....nella style di serie non ci dovrebbe essere un vano porta oggetti sotto il sedile anteriore destro? Un piccolo cassettino.

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 4
No, il cassettino è optional incluso nel "simply clever pack"

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 5
Ok grazie mille.


Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 7
Il configuratore non lo riporta però...



Quale modello hai preso?
Se hai beccato il configuratore dell'E-TEC nei pacchetti il cassettino non c'è perchè li sotto c'è il motorino elettrico.

Se provi ad esempio la G-TEC lo trovi
Io continuo a leggerlo.........
https://cc.skoda-auto.com/ita/it-IT/extras-scenic?activePage=extraequipments&color=9P9P&configurationId=&extraEquipments=&id=ITA%3Bskoda%3B2021%3BNX54ED%3B1%3BGYOYYOY%3Bmda20210223040310%3Bit-IT%3B%3B63501%3B63501&interior=BG&modifiedPages=engines&snapshotVersion=ba9e6b44-39a1-4df9-b7ef-118e64b1a583&trimline=NX4%7CStyle6350163501&visitedPages=trimlines%7Ccolors%7Cengines

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 8
Ah ecco, io ho fatto avanti avanti avanti... non ho calcolato la e-tec--- :)

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 9
Scusate ragazzi, magari sono un po’ in off topi, ma il rivestimento della plancia centrale dell’allestimento style di serie di che materiale è? Tessuto o alcantara? E nel caso scegliessi l’ergo pack semplice inciderebbe sul tipo di rivestimento?
Grazie mille

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 10
Scusate ragazzi, magari sono un po’ in off topi, ma il rivestimento della plancia centrale dell’allestimento style di serie di che materiale è? Tessuto o alcantara? E nel caso scegliessi l’ergo pack semplice inciderebbe sul tipo di rivestimento?
Grazie mille
La dashboard è in tessuto tipo jeans,comunque non alcantara.
Se prendi gli interni beige sono in tecnofibra.

L'ergo pack cambia il rivestimento dei sedili (solo tessuto anziché tessuto e pelle) ma la dashboard rimane uguale

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 11
Ok ti ringrazio, quindi l’alcantara là si ritroverebbe solo inserendo gli optional inerenti alla selleria.


Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 13
L'alcantara sulla plancia credo sia possibile solo sulla RS
La plancia in Alcantara o Suede così come è descritta sul preventivo.. la si può avere scegliendo interni in Pelle/Tecnofibra...almeno per la style è così..sono stra sicuro perché io li avevo inseriti e poi tolti..

Re:Interni allestimento Style

Risposta n. 14
La plancia in Alcantara o Suede così come è descritta sul preventivo.. la si può avere scegliendo interni in Pelle/Tecnofibra...almeno per la style è così..sono stra sicuro perché io li avevo inseriti e poi tolti..
Ah ok! (good)
Avevo controllato sia configuratore che listino, e la scritta "alcantara" l'ho trovata solo su RS.