Passa al contenuto principale

interni  Topic: battitacco originale Octavia (Letto 774 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

battitacco originale Octavia

salve a tutti tra qualche mese mi arriverà la mia octavia wagon a metano colore blu lava in versione style.
e ho scoperto che la versione style anche se la piu' accessoriata non prevede di serie i battitacco con la scritta octavia.
beh su una macchina da listino di oltre 37000 euro la vedo un po' una carenza di stile e comunque fa nulla lo prenderemo come accessorio. vorrei sapere se qualcuno li ha presi e se puo' postare qualche foto per vedere su blu lava quali ci stanno bene visto che ce ne sono di 4 tipi diversi. la pedaliera l'ho ordinata e fatta aggiungere quella in alluminio ma i battitacco sono indeciso su quali potrebbero stare bene sul blu. voi li avete presi???

Re:battitacco originale Octavia

Risposta n. 1
Sul blu lava io metterei quelli decorativi in acciaio, cod. 5E3 071303
Gli altri hanno sfondo o parte della base nera e non ce li vedo.

Ma la pedaliera.......... l'hai aggiunta tu o te l'ha omaggiata?!?!

Re:battitacco originale Octavia

Risposta n. 2
Sul blu lava io metterei quelli decorativi in acciaio, cod. 5E3 071303
Gli altri hanno sfondo o parte della base nera e non ce li vedo.

Ma la pedaliera.......... l'hai aggiunta tu o te l'ha omaggiata?!?!
l'ho aggiunta io già mi ha omaggiato della vasca baule in plastica poi va a finire che sveniva hahahaha

Re:battitacco originale Octavia

Risposta n. 3
La mia Combi iV Style blu lava è arrivata così, senza richiederli esplicitamente.

IMG_20210325_183025182.jpg

Re:battitacco originale Octavia

Risposta n. 4
Quindi potrebbe essere che arrivano già montati??? Qualcun altro li ha trovati montati???

Re:battitacco originale Octavia

Risposta n. 5
Da listino l'unica con i battitacco di serie è la RS e solo gli anteriori... (nonso)

Re:battitacco originale Octavia

Risposta n. 6
Per me è stato un omaggio dello specifico concessionario come "kit di cortesia"