Passa al contenuto principale

interni  Topic: altezze e misure varie dell'abitacolo  (Letto 1042 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

altezze e misure varie dell'abitacolo

ciao a tutti; sono in attesa di una combi 4 G-TEC executive. volevo sapere le misure varie dell'abitacolo che non ho trovato da nessuna parte, in particolare mi riferisco alle altezze; ovvero altezza dal piano del sedile al pavimento dell'auto e altezza dal piano del sedile a terra (so che il sedile è regolabile). poi se ci sono anche tutte le altre (anche le larghezze) ben venga. in quasi tutti i portali queste dimensioni non vengono mai considerate ma si prendono in esame le larghezze (non tutte) e le dimensioni esterne; ma come dico sempre con i miei amici, io nell'auto mi siedo sul sedile e non sul cofano. alla prossima e speriamo mi arrivi presto.


Re:altezze e misure varie dell'abitacolo

Risposta n. 2
visto si ma come vedi le altezze mancano

Re:altezze e misure varie dell'abitacolo

Risposta n. 3
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi con esattezza qual è la larghezza utile, da bracciolo a bracciolo, della seduta posteriore della nuova Octavia wagon 4? Io devo sistemarci 3 seggiolini, attualmente ho una grande C4 della Citroen dove ho tre sedili posteriori e non ho problemi, e volevo capire se con la nuova Octavia avevo abbastanza spazio!

Re:altezze e misure varie dell'abitacolo

Risposta n. 4
provo a mettere qualche misura rilevata:
sedile anteriore guidatore ad altezza variabile... (misurato su impostazione che uso) il punto di seduta è alto da terra 46cm; tra quel punto e il cielo ci sono 95cm (misurato al centro della larghezza sedile)
La seduta del guidatore è lunga circa 50cm, dico circa perchè non considero la rientranza sotto la zona lombare
tra le due maniglie per la chiusura ci sono 130cm, mentre tra la maniglia e il tunnel centrale ci sono 57 cm di larghezza
il divano posteriore è a circa 50cm da terra (nella parte più posteriore) e da quel punto ho 95cm per arrivare al cielo (considerando centro della seduta laterale)
tra le due maniglie per la chiusura portiere ci sono 127cm (impugnatura) e 130 nella zona dei fianchi


Re:altezze e misure varie dell'abitacolo

Risposta n. 5
scusami Noodles; puoi farmi un paio di misure? la stessa misura che hai fatto da 46 cm puoi farla con tutto il sedile alzato? e mantenendo il sedile tutto alzato puoi misurare dalla punta del sedile al pavimento interno dell'auto in verticale? grazie mille

Re:altezze e misure varie dell'abitacolo

Risposta n. 6
Dopo procedo



Re:altezze e misure varie dell'abitacolo

Risposta n. 9
vissto ora, grazie mille Noodles