Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo (Letto 5126 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 30
ragazzi sono inkaxxato nero!!!   (knu)

la macchina era pronta, bella più che mai, ma....
...ma per colpa di quella maledetta assicurazione oggi non ho potuto ritirarla in quanto, nonostante abbia insistito, mi hanno detto che hanno bisogno di 24h per gestire la pratica di sostituzione auto, dicendomi che avrei dovuto chiamare prima!
ma come potevo? non avevo la targa e la macchina è stata immatricolata oggi stesso...

in sostanza sono rimasto senza auto, in quanto per la mia avevo fatto l'atto di vendita alla mattina, fortunatamente il concessionario mi ha dato un'auto di cortesia (una splendida VW UP  (doh) ) con la quale sono tornato a casa...

il ritiro è rimandato a domattina, ma a questo punto incrocio le dita..
prossimi aggiornamento domani

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 31
Complimenti davvero bella!!!!

Se non l'hai già fatto, puoi descrivere allestimento e optional?
Quelli sono i teron o gli alaris?

Sono gli alaris 1.6 dti DSG  con assetto sportivo xeno barre e profili cromati fari posteriori  led volante a 3 razze vetri oscurati maxidot a colori lombare specchietti  richiudibili.
Dovrei non aver dimenticato  nulla!!!
In piu mi disattivano prima del ritiro di giovedi,lo start&stop!
Sono stracontento!!!
Ciao


Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 33
Ecco mi sembravano troppo belli infatti  ;D  :(   :(

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 34
...ma per colpa di quella maledetta assicurazione oggi non ho potuto ritirarla in quanto, nonostante abbia insistito, mi hanno detto che hanno bisogno di 24h per gestire la pratica di sostituzione auto, dicendomi che avrei dovuto chiamare prima!
non avevano voglia di lavorare,punto.
Con la mia ho acquistato un motorino usato da un amico,passaggio,passato in agenzia e sostituito le targhe dal vecchio al nuovo in 5 minuti e sono andato a casa con il mezzo appena comprato.
Gentaglia  (tick)
I cerchi sono belli ma sembrano da 18  (nonso)

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 35
ragazzi sono inkaxxato nero!!!   (knu)

la macchina era pronta, bella più che mai, ma....
...ma per colpa di quella maledetta assicurazione oggi non ho potuto ritirarla in quanto, nonostante abbia insistito, mi hanno detto che hanno bisogno di 24h per gestire la pratica di sostituzione auto, dicendomi che avrei dovuto chiamare prima!
ma come potevo? non avevo la targa e la macchina è stata immatricolata oggi stesso...

in sostanza sono rimasto senza auto, in quanto per la mia avevo fatto l'atto di vendita alla mattina, fortunatamente il concessionario mi ha dato un'auto di cortesia (una splendida VW UP  (doh) ) con la quale sono tornato a casa...

il ritiro è rimandato a domattina, ma a questo punto incrocio le dita..
prossimi aggiornamento domani

Mah....mia moglie è  responsabile d'agenzia di assicurazioni.....e ho chiesto a lei ora prima di andare in ufficio. ....pare molto strano anche a lei. ..le variabili possono essere tante. ...non credo tu sia sperduto in mezzo ai monti o che si tratti di una sub sub sub agenzia. ....e che non lavorino ancora senza supporti telematici. ....e che utilizzino ancora Fattorini e cartacei. ...
per mia esperienza ho dato l'orario del ritiro e in automatico una decadeva mentre in automstivo partiva con la nuova targa.
Ripeto bisognerebbe valutare il tuo caso a fondo ...ma la prassi ora è questa. ...
comunque hai testato la nuova Up....per un giorno grazie al venditore che ti ha capito ......e che forse nei meandri della burocrazia anche lui naviga tutti i santi giorni. ...ecco. E sa cosa vuol dire. .....

BUON RITIRO allora! !! (driving)

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 36
è successo anche a me...
al 99% si tratta di una assicurazione ONLINE ed è per quello che si prendono fino a 24 ore...  (doh)  (schiaffo)
Nel mio caso (e ti auguro non nel tuo @franz.1975 ) dopo le prime 24 ore e credo 1.000.000 di telefonate al servizio clienti è saltato fuori che vedevano la mail con i documenti, ma il programma non riusciva a fare l'abbinamento alla pratica...  (crazy)  (ugliys)  (idiot)
morale?
ho dovuto rimandare tutti i documenti e la mattina dopo mi è arrivato tutto... totale 3 giorni...   (knu)  (knu)  (knu)  (knu)  (knu)

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 37
Telefoniche? ?? No Alpi tour. ....hai hai hai

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 38
 (quoto)
preferisco spendere 50€ in piu' ma avere una persona e un volto a cui parlare in caso di necessita'.
Ho provato un anno a farlo per la moto poi,visto il volume di documenti da caricare,ricevere e il poco risparmio,sono tornato al mio assicuratore spendendo alla fine 30€ in piu'.
Poi su agenzie fisse le posso sospendere,spostare ecc.
On line no

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 39
Io ho la quixa e va benone.

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 40
ma vanno tutte bene intendiamoci,quello che intendo dire e' inutile sbattersi per scannerizzare o mandare documenti in giro quando con 30€ in piu' si va in agenzia.
E gli imprevisti per i cambi targa non ci sono,serve solo il tempo tecnico per variare i dati del veicolo,targa,stampare e firmare. (canna)

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 41
ma vanno tutte bene intendiamoci,quello che intendo dire e' inutile sbattersi per scannerizzare o mandare documenti in giro quando con 30€ in piu' si va in agenzia.
E gli imprevisti per i cambi targa non ci sono,serve solo il tempo tecnico per variare i dati del veicolo,targa,stampare e firmare. (canna)
(quoto) tutto quello che hai detto!

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 42
ma vanno tutte bene intendiamoci,quello che intendo dire e' inutile sbattersi per scannerizzare o mandare documenti in giro quando con 30€ in piu' si va in agenzia.
E gli imprevisti per i cambi targa non ci sono,serve solo il tempo tecnico per variare i dati del veicolo,targa,stampare e firmare. (canna)

Mia moglie venerdì sera mentre eravamo fuori ha ricevuto la classica chiamata da un cliente un poco impanicato.....e in soli due minuti gli ha spiegato cosa fosse importante fare seduta stante. ...il resto lo ha poi fatto il lunedì mattina in ufficio. ...questo è il vero valore aggiunto. .....aggiungo che quasi quasi ci converrebbe aprire un Call center di infortunistica stradale. ...e ci stiamo facendo upensierino.
se poi ci vogliamo mettere anche che. ...basta solo una parolina sbagliata. ...magari anche in buona fede dell'accertatore in questione. ....e son danari in più di risarcimento. .....fate vobiss

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 43
Io sono passato alle online quando il risparmio è stato ben oltre i 30 euro, anche perchè ogni volta per fare la polizza dovevo andare lì, sperare che il tipo ci fosse (perchè altrimenti le impiegate mi facevano il prezzo base senza sconto) e perdere almeno un paio d'ore... in alternativa muovermi circa 1 mese prima della scadenza.
Una volta che ho avuto bisogno me l' hanno addirittura messo in quel posto... (avevo ragione eppure non mi hanno riconosciuto praticamente nulla del danno)
poi comunque dovevo mandargli o portargli tutti i documenti che mi chiedono anche adesso (anzi, in caso di rinnovo non me li chiedono nemmeno).
Il problema l'ho avuto sul cambio targa, ma per il resto (anche in caso di incidente) nessun problema...

Per la moto spendo esattamente come quella che avevo da loro, ma ora ho massimali più alti e posso sospenderla (con prolungamento della scadenza)

Poi ognuno ha le sue esperienze...

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 44
500€ in meno con la online, mi ci pago il bollo!