Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Infelici delle strade Italiane? beh.. (Letto 1821 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Infelici delle strade Italiane? beh..

Risposta n. 1
Piter la GMR ha una superficie grande 100 volte l'Italia ed un reddito procapite 100 volte inferiore all'Italia, il costo del bitume penso sia simile fra i 2 posti quindi è un paragone improprio.
Io pago le tasse e mi aspetto un asfalto ed una cura proporzionale a quello che pago, così non è!!!  (stop)

Re:Infelici delle strade Italiane? beh..

Risposta n. 2
beh, 3-4 anni fa a Ravenna crollò un ponticello sopra ad uno scolo ed inghiottì una fiat 600 con due "signorine" (una ultra settantenne e l'altra ultra ottantenne) dentro! :D

Re:Infelici delle strade Italiane? beh..

Risposta n. 3

beh, 3-4 anni fa a Ravenna crollò un ponticello sopra ad uno scolo ed inghiottì una fiat 600 con due "signorine" (una ultra settantenne e l'altra ultra ottantenne) dentro! :D

Spero niente di grave per le 2 nonnine!

Re:Infelici delle strade Italiane? beh..

Risposta n. 4
no... solo spavento e ricovero per osservazione

Re:Infelici delle strade Italiane? beh..

Risposta n. 5
Dai allora se la son passata bene lo stesso.

Re:Infelici delle strade Italiane? beh..

Risposta n. 6

beh, 3-4 anni fa a Ravenna crollò un ponticello sopra ad uno scolo ed inghiottì una fiat 600 con due "signorine" (una ultra settantenne e l'altra ultra ottantenne) dentro! :D


Baldas qua si parla di "madre" Russia e tu vieni a parlare di "nonne" ravennesi.....nsomma un po' di rispetto, la mamma è sempre la mamma  :))

Re:Infelici delle strade Italiane? beh..

Risposta n. 7
RavennaTi, prego!!!!  (tick) ci teniamo...
beh... anche le nonne ai loro tempi sono state mamme  ;D

 

Re:Infelici delle strade Italiane? beh..

Risposta n. 8

RavennaTi, prego!!!!  (tick) ci teniamo...
beh... anche le nonne ai loro tempi sono state mamme  ;D


chiedo venia, sono ignorante in materia!   quindi dicevo "nonne ravennate" che ai loro tempi sono state mamme,   sei sicuro ?  ??? ??? ???  conosci i figli o è per sentito dire?  ??? ??? :P

Re:Infelici delle strade Italiane? beh..

Risposta n. 9
sul nome dei ravennati, vai tranquillo... mi sono sentito chiamare in tutti i modi....  ;D

sulle "nonne"... boh... (nonso) lo davo per scontato...  ::)

comunque qua vicino tra la SS309 Romea... la SS16 Adriatica e la E45 come strade siamo messi bene... una più "dirt track" delll'altra!!!! (doh)