Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Tagliando 60.000 Km G-TEC (Letto 18457 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 60
Dimenticavo: ma vi è la possibilita per noi di consultare online il programma manutentivo effettuato?

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 61
no... l'unico è il service che può stamparti lo storico.
se hai un altro Service in zona, puoi chiedere a loro, così "aggiri" l'eventuale ostruzionismo fatto dal tuo

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 62
La cinghia è programmata nella manutenzione...per cui devono assolutamente metterla nello storico

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 63
Confermo avviso per cambio olio a 75000 km.
Nessun avviso da cdb su ispezione ampliata , che dallo storico del service sarà fine ottobre .  Ottobre 2017 quando feci ultimo tagliando....posticipando un po l ispezione ampliata per farla coincidere con il cambio olio. In sintesi ad oggi , anticipando o posticipando di qualche settimana , l ispezione l ho sempre fatta ad ogni cambio olio per non tornare a breve perdendo tutta la mattina nell' attesa dei lavori e restituzione auto

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 64
per visualizzare le info complete su quanto manca alla scadenza (sia cambio olio che ispezione) si può:
- inserire l'accensione, tenere premuto il pulsante a centro quadro (azzeramento km) fino alla visualizzazione della voce "Service"
- da display radio, premere CAR, Impostazioni (ingranaggi) e Servizio

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 65
Nel frattempo ho il preventivo (previa lamentela da parte mia del costo eccessivo dei tagliandi precedenti). a 60.000 km il preventivo è di320€. Che ne dite?


Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 67
Per me, caro! Ho pagato 230€ in officina bosch car service, compreso lavaggio e inversione gomme.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 68
per visualizzare le info complete su quanto manca alla scadenza (sia cambio olio che ispezione) si può:
- inserire l'accensione, tenere premuto il pulsante a centro quadro (azzeramento km) fino alla visualizzazione della voce "Service"
- da display radio, premere CAR, Impostazioni (ingranaggi) e Servizio
ringrazio per avermi rinfrescato la memoria. Sono andato a controllare. Sono passati 14500 km dall' ultimo tagliando e reset, mi viene segnalato cambio olio entro 500 km, ispezione ampliata entro o
110 giorni o entro 15500 km. Ovviamente le due cose coincidono facendo 30000 km annui, nel mio caso( ne faccio 25000 ) devo cambiare ora l olio ed aspettare senza superare i 110 giorni per l ispezione. Mi sembra una grande c.....a , un inutile( per me) perdita di tempo e soldi. Diventa d obbligo uscire dai service

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 69
Penso che se ti accordi puoi fare le cose nello stesso momento.

Il mio service è molto disponibile e penso che parlando con le persone le soluzioni si possano trovare  :)

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 70
(quoto) io mi informerei se sulla scadenza temporale hanno un po' di tolleranza, dopo di che vedrei di anticipare (chilometricamente) l'ispezione con il cambio olio e via. Non ci vedo nulla di così impossibile. Ed alla fine è quello che succede anche a me che in un anno faccio sui 27.000 km, prendo un appuntamento unico e non faccio due giri in officina

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 71
Infatti mi accordo. Ma se qualcuno è in garanzia si deve attenere per non perderla. E nel mio caso succede che ad ogni cambio olio sono costretto a fare anche l ispezione perché alla successiva sforerei di troppo. Così mi si estorgono ogni volta i soldi di mano d opera di circa 1 ora e mezza( detto da loro) più materiali di consumo che si inventano sul momento.
Mi sembra decisamente una rapina legalizzata...ma io, con i miei pregiudizi, parlando di vw , non mi sorprendo di niente

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 72
Scusate ma perché nessuno prende in considerazione le officine autorizzate così da conservare la garanzia e lasciarsi alle spalle le imposizioni di alcuni service?

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 73
Scusate ma perché nessuno prende in considerazione le officine autorizzate così da conservare la garanzia e lasciarsi alle spalle le imposizioni di alcuni service?

Pensi che con le officine autorizzate la musica cambia?

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 74
Se leggi i prezzi che hanno praticato a me per questo tagliando, si!