Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: Tagliando 60.000 Km G-TEC (Letto 18137 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 30
Ciao, qualcuno ha provveduto a fare questo tagliando dei 60mila dal proprio meccanico di fiducia? Il mio concessionario, alla richiesta di un preventivo,  telefonicamente mi ha indicato 330/360€; ora stavo pensando anch'io di rivolgermi al mio meccanico di fiducia considerando anche che i pezzi di ricambio me li farebbe portare da "casa", quindi un ulteriore risparmio; ora vi chiedo esattamente quali pezzi e relativa quantità degli stessi?
Grazie a chi avrrà la pazienza di rispondere  ::)
Mi è appena arrivato il preventivo tagliando dei 60mila del concessionario dove ho acquistato l'auto..... ???
ispezione cambio olio
impianto a gas controllare
filtro antipolvere polline sostituire
ispezioni ampliate
tettuccio scorrevole pulire
candele accensione sostituire
rg funzione guidata
magnetec professional oe
filtro olio
f.antip.
candela ac
concentrato liquido raff.
miscela anti
anell tappo
tappo
materiale di pulizia/consumo
smaltimento rifiuti inquinanti
imposta complementare sui servizi

Totale €480 :evil:


.......mi pare molto lontano dagli importi letti in questo post :o  :o  :o
Commenti?
Sempre piu' convinto di rivolgermi a meccanico privato (good)

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 31
direi che non hanno considerato nemmeno un centesimo di sconto.
Sei di Rimini? da chi hai sentito? Reggini? Potresti provare a sentiere a Diegaro di Cesena (o Forlì o Ravenna, sono sempre loro) da Esse Car.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 32
direi che non hanno considerato nemmeno un centesimo di sconto.
Sei di Rimini? da chi hai sentito? Reggini? Potresti provare a sentiere a Diegaro di Cesena (o Forlì o Ravenna, sono sempre loro) da Esse Car.
Tutto quello di cui sopra escluso filtro antipolline 470 euri!!! Veronauto. Un pò troppo per i miei gusti e per fortuna che è l'ultimo obbligatorio per garanzia

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 33
ma nella G-TEC non prevedono il registro gioco valvole per via del metano? Le valvole sono autoregistranti?

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 34
a me al tagliando dei 45000,pagato 145€,mi han detto che il prossimo avrei speso 100€ in più....vedremo se ci saranno sorprese

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 35
Era per le candele, che in quattro costano 100 €

 

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 36
a me al tagliando dei 45000,pagato 145€,mi han detto che il prossimo avrei speso 100€ in più....vedremo se ci saranno sorprese
Scusami, non h trovato se hai già scritto concessonario e/o zona?

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 37
Ronconi a rovigo



Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 40
Col finanziamento ho acquistato le manutenzioni per 4 anni / 60000 km ..... in pratica per due anni dovrei essere a posto, poi vedremo ...... parli di SuperAuto in via Ricci?

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 41
Quella sotto il cavalcavia,vicino alla stazione


Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 43
Buonasera, qualcuno ha fatto il tagliandone dei 70mila? Gentilmente ha volgia di inserire gli interventi da fare con relativi ricambi? Io sono prossimo (-1500km) e dopo l'ultima esperienza negativa, con i preventivi del concessionario ufficiale mi rivolgero' nuovamente a privato acquistando ricambi su Autodoc (applicazione android)......provare per credere (good)
Saluti