Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: cavo alimentazione Fabia Monticarlo (Letto 3522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 15
incredibilmente oggi c'è il sole!
istruzioni: lato passeggero
-tira indietro il sedile
-metti la mano sotto il portaoggetti e rimuovi quel cartonato rivestito di moquette che "chiude" la zona sopra ai piedi (ti basta spingere indietro e piegarlo leggermente verso il basso, niente viti o altro)
-scolla il quadratone di pannello fono assorbente (tenuto solo da una facciata di nastro biadesivo)
appena dietro il compressore dell'airbag trovi qul passaggio.
attento a due cose: 1, non dare colpi al sistema airbag 2, il passaggio è "chiuso" tramite una rondella e vitina di plastica che non ho rimosso e quindi non saprei dirti come si "comporta" :)

in allegato ti lascio la foto che ti ho fatto ;)

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 16
grazie Piter! domani sperando nel bel tempo ci riprovo, vediamo dove spunta  (welcome)
il problema che mi sono posto altre volte è: quelle viti ke spuntano, come si tolgono visto che non ci sono bulloni?  (nonso)

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 17
credo basti girare la rotellina che si vede..
comunque ho dato un'occhiata meglio oggi e mi pare che rispetto a quel punto, sulla sinistra (quindi più vicino alla consolle centrale) più nascosto ci sia il vero buco della foto.
mi ero dimenticato il telefono quindi non ti ho fatto la foto, prova a guardare io stavo guardando per la centralina mdi :)

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 18
ieri sono tornato a guardare e ho trovato una specie di tappo bianco lato passeggero, però niente.. purtroppo qui piove sempre e il tempo è tiranno! vi tengo aggiornati!

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 19
domani pome vado alla Skoda a parlare col capo officina, vediamo se lui mi può aiutare  :-\

 

Re:cavo alimentazione Fabia Monticarlo

Risposta n. 20
andato da mamma Skoda, praticamente poco sotto la centralina ci sono due cavi che entrano nell'abitacolo (coperti da fasce di plastica nere), il passaggio dovrebbe essere da li.
se la smettesse di piovere ci darei un'occhiata..  ???