Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Mi presento, Ultramixpa (Letto 2203 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 15
Beh, poi è questione di gusti, com'è ovvio che sia. Io guido da 23 anni e ho provato cambi di tutti i tipi (manuali, automatici epicicloidali con convertitore di coppia, cvt con cinghia e pulegge tipo Multitronic, robotizzati a singola frizione e, ora, DSG) e devo dire che questo mi piace particolarmente; non ha innesti bruschi, è assai rapido e mantiene inalterati i consumi rispetto ad un manuale. Anzi, credo che rispetto al 5 marce, il 1.6 tdi con DSG consumi pure meno, dato le due marce in più.

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 16
*-* quanto desidererei una 6° marcia sul mio 1.9 TDI :'(

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 17
Benvenuto tra noi! :)
Per il cambio ti posso dire che il mio manuale è un burro,le marce entran da sole,sembran quasi guidate,impuntamenti zero.

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 18
Benvenuto anche da parte mia!

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 19
grazie a tutti dei meravigliosi benvenuti ! ;D

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 20
Citazione da: "Ultramixpa"
*-* quanto desidererei una 6° marcia sul mio 1.9 TDI
Pensa che il mio ne ha 7... :D ;D

Dai, battute a parte (spero tu non ti sia offeso, non volevo offenderti, neanche involontariamente), ci son cambi ben più legnosi e pesanti, rispetto al 5 marce Skoda (e gruppo VW-Audi). Pensa se tu avessi una Fiat...

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 21

Pensa che il mio ne ha 7... :D ;D

Dai, battute a parte (spero tu non ti sia offeso, non volevo offenderti, neanche involontariamente), ci son cambi ben più legnosi e pesanti, rispetto al 5 marce Skoda (e gruppo VW-Audi). Pensa se tu avessi una Fiat...

FIGURATI  ;D non mi offendo, anzi :) accetto i pareri :) cioè alla fine ..questa ho XD.. da sempre ho schifato la Fiat, e quel 1.3 Multijet che ho avuto su una Opel Corsa '04.. Solo auto tedesche comunque ho avuto e guidato :) perché me ne piace la comodità *-* e lo stile *-*

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 22
Eh... col 1.3 multijet, la Fiat ha riempito i mercati di tutta Europa (e sta arrivando pure in America). Lo monta pure il motore della Meriva '09 di mia moglie...

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 23
lo monta pure il mio depuratore d'acqua...per farti capire va ...

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 24
 :))  (lmao)  (rofl)

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 25
ehi non mi toccate il 1,3 multijet!!!! (martello)
e neanche Fiat!!! (martello)(martello)

 

Re:Mi presento, Ultramixpa

Risposta n. 26
xD