Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Superb facelift (Letto 3964 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb facelift

Risposta n. 1
Concessionario mi aveva detto che Facelift sarà disponibile verso fine anno con prezzi più alti e vera novità l ibrido.....
Cmq non sembra cambiata molto, magari interni di più (alzando display navi?)

Re:Superb facelift

Risposta n. 2
Molto bella e meno male non è stato cambiato molto. Curioso di vedere i motori ibridi che devono essere una figata! Se la mia prossima auto non sarà benzina allora ibrida, sicuramente mai elettrica 😖

Re:Superb facelift

Risposta n. 3
ufff... i posteriori assomigliano sempre più ai postetiori dei Q3 di Audi (doh) (tra l'altro spesso delle penultime serie)
per non parlare di quella cavolata delle frecce dinamiche... (doh) (doh)
il frontale segue la nuova tendenza della calandra più pronunciata e sporgente con la cornice cromata molto più in evidenza. il raccordo fanali/calandra mi sembra ben riuscito (come su Fabia restyling e Scala)

Re:Superb facelift

Risposta n. 4
..mi domando..visto che e'stata "pizzicata" in strada senza camuffamenti e targata..e'gia'in vendita da qualche parte in europa??

Re:Superb facelift

Risposta n. 5
infatti per alcuni particolari sembrano rifarsi ad audi..i fari posteriori dell'octavia staion sono praticamente uguali alla A4 dei primi anni 2000

Re:Superb facelift

Risposta n. 6
..mi domando..visto che e'stata "pizzicata" in strada senza camuffamenti e targata..e'gia'in vendita da qualche parte in europa??

Non, non è stata ancora presentata.
E comunque l'esemplare fotografato e postato ha ancora qualche camuffamento. Busogna osservare bene, ma nasconde ancora qualche dettaglio soprattutto nel frontale.

Re:Superb facelift

Risposta n. 7
bella bella,linea indovinata,a me piace più della passat,certo un certo family feeling con il gruppo c'è,ma secondo me  fino ad un certo punto.anche i fari posteriori della fiat tipo ricordano l'audi  a4 ,evidentemente come nell'abbigliamento,anche il design delle auto segue certi dettami stilistici correlati alla moda attuale.io credo che scegliere skoda,sia una scelta per persone intelligenti,che cercano qualità e sostanza,e che magari,nel caso della superb,pur disponendo di un conto in banca consistente,se ne frega di ostentare feticci e i 4 cerchi sulla calandra li lasciano comprare agli sboroni.la vera eleganza non ama eccessi.

Re:Superb facelift

Risposta n. 8
Ho preso la Superb proprio per la linea... fa piacere vedere che non è stata stravolta!
I nuovi fari LED anteriori e post sembrano di forma identica ai vecchi....dovrebbe essere possibile aggiornarli!
Aspetto impaziente la PHEV...Sperando la rendano omologabile N1 (ma ci credo pochissimo...)

Re:Superb facelift

Risposta n. 9
Bene. La cosa importante è che le linea non è stata pasticciata, come è successo per il frontale dell'octavia con l'aggiunta dei fari.
A distanza di quasi 2 anni sono molto soddisfatto di questa auto. Il suo maggior pregio è quello di fare il servizio  di una A6 quattro (almeno nella mia versione) ma di non volere apparire e ostentare alcunché, con un family feeling molto discreto e con dei costi di acquisto quasi dimezzati (sempre paragonando la mia versione con i relativi optional ad una A6 di pari motorizzazione). 
Rimane comunque un auto (il modello, non il marchio) poco conosciuta, della quale ho ricevuto moltissimi consensi sulla linea (e anche sulle prestazioni ed il confort) e poche critiche (sulla linea, da proprietario di A4). Tutto questo spero contribuisca a mantenere un poco più elevato il valore residuo dell'usato quando deciderò di sostituirla.

Re:Superb facelift

Risposta n. 10
le audi sono per gente molto, ma molto burina e cafona! fateci caso.

Re:Superb facelift

Risposta n. 11
le audi sono per gente molto, ma molto burina e cafona! fateci caso.
Scusami Alessandro ma il tuo commento, a mio modo di vedere, non apporta alcun valore aggiunto. Oltretutto qui sul forum vi sono diversi possessori di Audi che potrebbero (ma sono sicuro che non daranno importanza a quello che hai scritto) sentirsi offesi.

Re:Superb facelift

Risposta n. 12
Certe cose si pensano...ma non si dicono  ;)

Re:Superb facelift

Risposta n. 13
Anche io ho calcato un po' la mano definendo sboroni i possessori di Audi.Il post l'avevo scritto dopo una serata con dei miei cari amici che hanno una Q 3,discutendo di auto,mi dicevano che secondo loro,le Skoda fanno tanto vorrei ma non posso,e che la Superb è da mafioso bulgaro con la catena d'oro al collo.Al che,ho appunto replicato che l'Audi è da sboroni,ma il tutto facendoci 4 risate sopra e senza che nessuno si sia offeso.Questo chiarimento nel caso avessi urtato la sensibilità dei possessori di Audi. :)