Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 5529 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 30
(drinking) (applausi)
attendiamo le foto!!! (sbav)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 31
 (quoto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 32
Ri (quoto)
E se vieni al raduno bolognese sarai il benvenuto  (benvenuto) 
Sai com'è non sono molte le RS a benza in circolazione ;)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 33
grazie a tutti  :-[  purtroppo ho una brutta notizia  (wall!) avevo ordinato i sedili anteriori riscaldati ma mi è arrivata senza. Il conce dice di averli oridinati ma mi è arrivato il kit per fumatori (che non me ne po frega nulla) dice che in fabbrica hanno sbagliato a leggere il codice uffa. ho concordato 300 € di sconto e il primo tagliando gratis. adesso spetto con ansia l'immatricolazione e poi via un bel test. (sbav) .
 @RobyA112 magari potessi venire ma purtroppo lavoro sempre il sabato e la domenica e proprio non posso assentarmi.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 34
grazie a tutti  :-[  purtroppo ho una brutta notizia  (wall!) avevo ordinato i sedili anteriori riscaldati ma mi è arrivata senza. Il conce dice di averli oridinati ma mi è arrivato il kit per fumatori (che non me ne po frega nulla) dice che in fabbrica hanno sbagliato a leggere il codice uffa. ho concordato 300 € di sconto e il primo tagliando gratis. adesso spetto con ansia l'immatricolazione e poi via un bel test. (sbav) .
 @RobyA112 magari potessi venire ma purtroppo lavoro sempre il sabato e la domenica e proprio non posso assentarmi.
Non riesci nemmeno ad esserci al pranzo di giovedì prossimo a Brescia? (lo dico per chi ci sarà :'( )



Re:Ciao a tutti

Risposta n. 37
Ellamiseria!!!

Ma un giorno di stacco ce l'hai??
Vabbè lavorare tanto per metter via i soldi per la RS, ma se poi non hai neanche il tempo di godertela come si deve...  (nonquoto)

Dai, battute a parte, speriamo ci sia presto un'occasione per vederci!
E complimenti per l'auto, davvero bella!


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 39
 (quoto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 40
Bella bella!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 41
 (good) molto bella...
il colore permettera' di notarti agli automobilisti a cui arriverai alle spalle ...  (gay)
non capiranno lo stesso cosa li ha superati ma questo non penso sia un problema, no? (doh)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 42
bella! complimenti!
personalmente trovo più interessanti lo sconto ed il tgliando gratis rispetto ai sedili riscaldabili, però "tira il (ass) " quando queste cose accadono!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 43
Ellamiseria!!!

Ma un giorno di stacco ce l'hai??
Vabbè lavorare tanto per metter via i soldi per la RS, ma se poi non hai neanche il tempo di godertela come si deve...  (nonquoto)

Dai, battute a parte, speriamo ci sia presto un'occasione per vederci!
E complimenti per l'auto, davvero bella!
Grazie a tutti ancora per rispondere a Marco si sono a casa il Mercoledì purtroppo faccio il pasticcere e quindi non ho molto tempo libero  :-[  ;)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 44
Ok, grazie per la spiegazione.
Allora vorrà dire che la prossima BEFeD's day la faremo di mercoledì, per par-condicio. (canna)