Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: ACQUISTO fABIA (Letto 4081 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 15
ALLA FINE 86CV...SPERO DI AVER SCELTO BENE....ALLA FINE HO GUARDATO SOPRATTUTTO AL RISPARMIO SO CHE NON è MOLTA LA DIFFERENZA ,MA A CASA MIA SI DICE CHE OGNI FEGATO DI MOSCA è SOSTANZA.......TRADOTTO DAL DIALETTO CALABRESE VUOL DIRE CHE TUTTO CIò CHE RISPARMIO MI è UTILE ...QUINDI HO TIRATO IL PREZZO A 12000 COMPRESA GARANZIA X DUE ANNI E TAGLIANDI FINO A 60000,MI SEMBRA CHE SIA UN BUON AFFARE...LA WAGON MI HA STREGATO COL SUO COFANO CHE A ME SEMBRA ENORME RISPETTO A QUELLO DELLA Y CHE HO... (applausi)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 16
ottima scelta :) vedrai non ti pentirai ;) calabrese?????

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 17
SI ORIGINARIO DI REGGIO MA ORMAI DA ANNI IN GIRO PER L'ITALIA...ADESSO VIVO IN TRENTINO A.A. (wall!)
AVETE CONSIGLI SU EVENTUALI DOMANDE DA FAR AL CONCE AL RITIRO O SU COSA DEVO CONTROLLARE DELLA MACCHINA E SUL RODAGGIO?

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 18
poi volendo lo fai mappare a 105 tanto cambia solo la mappa tra i 2 motori.. :)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 19
 (driving) CI PENSAVO...MA ASPETTERò UN PO'....L'IDEA NON MI DISPIACE

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 20
Buona scelta!
Se non la strapazzerai, vedrai che ci farai una MONTAGNA di km  (good)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 21
Dicci di più!


Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 23
L'ho comprata a Bologna....ambition pacchetto drive dovrebbe avere tutto ciò di cui ho bisogno. (welcome)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 24

poi volendo lo fai mappare a 105 tanto cambia solo la mappa tra i 2 motori.. :)

Nel senso di mettere su la mappa originale? Rimappando passa a 130 140 cv con le nuove uscite da Revo, Brs ecc

Comunque io ti avrei consigliato la 105 cv! Io per ora ho l'86 cv e in autostarada non è proprio il top, e non consuma nenache poco, non penso il 105 beva di più. A breve faccio il remap da Revo e passa a 140 cv 213 nm di coppia e anche i consumi si abbasseranno, ma sopratutto migliora la guidabilità! Tornassi indietro prenderei il 105 cv senza pensarci! Ah che cerchi hai su? Se vuoi ho i 16 della montecarlo 2013 neri da vendere come nuovi gommati, passa nella sezione mercatino ;)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 25
aZZ simomini se dici così .....mi preoccupo un po' cmq ti farò sapere le mie impressioni appena ci farò un po' di km....interessanti i cerchi...ti farò sapere sai ancora non ho neanche la macchina ma son proprio carini.Mio fratello ha comprato una polo quest'anno e ha i cerchi in acciaio da 15 in garage fermi perchè ha montato dei cerchi in lega subito...volendoli vendere posso dirgli di inserire nell'annuncio anche la fabia tra le possibili macchine che li montano ?fatemi sapere io ho dei cerchi da 15 della lancia y ma non vanno bene...certo non ci son paragoni con quelli della montecarlo ;)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 26

aZZ simomini se dici così .....mi preoccupo un po' cmq ti farò sapere le mie impressioni appena ci farò un po' di km....interessanti i cerchi...ti farò sapere sai ancora non ho neanche la macchina ma son proprio carini.Mio fratello ha comprato una polo quest'anno e ha i cerchi in acciaio da 15 in garage fermi perchè ha montato dei cerchi in lega subito...volendoli vendere posso dirgli di inserire nell'annuncio anche la fabia tra le possibili macchine che li montano ?fatemi sapere io ho dei cerchi da 15 della lancia y ma non vanno bene...certo non ci son paragoni con quelli della montecarlo ;)

Ma si, massimo la fai mappare e aumenta fino 130 e rotti cv volendo ;)
Comunque i cerchi si sono intercambiabili senza problemi tra Polo fabia a1 ibiza golf 4 leon mk1 audi tt mk1 s3mk1.
Fammi sapere se ti interessano i miei ;)


Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 28
@ giuri     puoi anche scrivere col caps lock disattivato, ti ringrazierà anche il salame calabro!

@ simoni...... Tutta la voglio vedere sta rimappata e la successiva fumata  :))

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 29
Grazie del consiglio,lukkinen,ma che sei oriundo crucco?
Pensa ai salami tuoi per piacere. (ass)