Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ACQUISTO fABIA (Letto 4082 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.



Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 33

@ giuri     puoi anche scrivere col caps lock disattivato, ti ringrazierà anche il salame calabro!

@ simoni...... Tutta la voglio vedere sta rimappata e la successiva fumata  :))


Partendo dal fatto che i modelli 86 cv e 105 cv sono uguali e differiscono solo per la mappatura centralina, il 1.2 TSI ha molto più potenziale di 105 cv, cosi come gli altri motori sovralimentati. Per cui si arriva a 130 e passa cv mantenendo la stessa affidabilità dell'originale ( o cosi dicono tutti, ma anche vedendo le testimonianze dopo svariati km tutto ok). Se guardi su Revo, Brs, Brp ci sono anche le bancate ;)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 34

che t'aspetti da uno che s'atteggia a scrivere in maiuscolo un intero 3d, fosse per me l'avrei già tirato fora!  (ban)

Mi pare di ricordare che Radu (ma non ne sono sicuro) avesse già fatto notare a Giuri la stessa cosa ed infatti il caps lock era stato da questi disattivato! :)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 35
Guarda Lukkinen che qui nessuno ha bisogno di calmarsi,ma se credi di poter esser l'unico a poter scrivere ciò che vuoi forse è meglio che stai calmo,e poi intesi cosa vorrebbe dire ..siamo sul web,o forse quando parli con una persona cerchi di intimorirla con l'indice in su e "l'intesi", comunque non mi va di discutere oltre non è qusto lo scopo del forum e poi volevo solo rispondere con la stessa spocchia con cui avevi scritto tu nient'altro.Poi sono anche nuovo di questo forum e non era mia intenzione mancar di rispetto a nessuno,figuriamoci mancar di classe....che poi dietro una tastiera è facile sparare a zero. Chiedo venia per tutto.