Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: ACQUISTO fABIA (Letto 4079 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ACQUISTO fABIA

 :D

Buongiorno a tutti!sono un aspirante....che vorrebbe entrar nel mondo skoda Fabia,sto valutando infatti di cambiar la mia 12enne lancia y con una fabia w dopo aver ricevuto dal concessionario un offerta vantaggiosa per il ritiro dell'usato...3200 così mi è piaciuta la wagon per il cofano le dotazioni ricche (drive) e il prezzo che rientra nel mio budget.12-13000 euro. Sono fortemente indeciso riguardo al motore ...1.2 60cv o 1.2 TSI...vi prego aiutatemi sono proprio alle prime armi e il cambiamento mi spaventa.....12 anni di gasolio...

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 1
Benvenuto Giuri (welcome)
Direi che sei l'iscritto più asciutto di parole :o
Dicci un po' che Fabia hai preso e descrivicela almeno un pochino!
Edit: ok adesso ci siamo, ero rimasto al primo post 8)

Non conosco le tue esigenze, ma TSI tutta la vita! E per la piccola differenza di prezzo che c'è ti direi 105 cv senza dubbio.
Chiedi pure tutto ciò che vuoi sapere che i tuoi dubbi verranno soddisfatti da tutti noi ;)

 

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 2
Ciao! a dir il vero avevo valutato la 86 cv....ma le mie paure sono legate a dir il vero a quanto si legge sui forum dei problemi meccanici che questi motori hanno avuto....e mi chiedo se le ultime versioni siano state migliorate.
Il preventivo che ho ricevuto è di 13000 tondi x una wagon 1.2 TSI 86cv....compreso tutto anche il ritiro della Y...vorrei andar sto fine a Bologna a far un altro preventivo visto che ci devo passare per un confronto...sai qui a Bolzano non sono famosi per esser magnanimi i concessionari soprattutto....e di questi tempi con mutuo e spese varie.....

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 3
La macchina comunque mi è piaciuta  soprattutto il baule...spaziosissimo  x me che vengo da una piccola realtà microscopica come la Y ..la montecarlo è fichissima ma non posso permettermi la spesa ....della drive la cosa che non mi ha convinto tantissimo è l'imbottitura dei sedili voi che già sapete cosa mi dite in più? (good)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 4
Guarda io in casa ho una Montecarlo 105 cv e ti assicuro che è una piccola grande macchina, molto confortevole (nonostante l'assetto un pochino rigido) e anche prestazionale.
La cosa che più mi piace sono proprio i sedili anteriori belli contenitivi.
Mi permetto di mandarti un mp ;)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 5
infatti dal conc. vi erano due allestimenti di cui una era la montecarlo......va da se che scendo dalla drive salgo sulla monte e mi stupisco sembrano due auto diverse...
(driving)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 6
ma dell'offerta che mi ha fatto il conc. che ne dite?è vantaggiosa?

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 7
Non conosco i prezzi della drive.
Mio padre ha pagato poco di più la montecarlo con qualche accessorio aggiuntivo ;)
Leggi l'MP

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 8
Ciao Giuri, solo così, per confonderti un po' le idee....non hai provato a considerare la Rapid Spaceback? Non ho verificato il prezzo ma non credo che possa essere tanto maggiore. ;)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 9
purtroppo il prezzo sfora il mio budget.....avevo considerato si la rapid molto bella...magari usata ma dovrei vener la mia da privato nn è semplice

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 10
Ciao Giuri, il consiglio che ti posso dare (non conoscendo gli allestimenti di Fabia) è quello di sentire diversi concessionari. Però se sei di Bolzano, mi sembra un pò eccessivo andare a Bologna  :o
Piuttosto, se vuoi, ti porto dal concessionario che mi ha venduto la mia Octavia. Mi hanno fatto davvero una bella offerta e, magari, potrebbero anche valutarti un pò di più il tuo usato.
Se ti può interessare, mandami un MP e ti dò tutti i dettagli del caso.

Saluti.
Marco.

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 11
ciao Giuri, guarda se sei per la wagon direi che visto la differenza  minima di prezzo tra 86 e 105, meglio 105 così viaggi più tranquillo il motore sforza meno, i consumi "alla peggio" dovrebbero essere un pò più contenuti e poi anche di bollo c'è pochissima differenza.
per il prezzo credo proprio sia buono, se consideri che quando era in offerta la 5p veniva 11.450 e parlavano di un risparmio di circa 3000€, ora che non è più in offerta tu la vuoi anche wagon, pagarla indicativamente 1000€ in più ci sta per me  (good)

gli interni della drive non li ho mai visti, ma se parli di sedileria in generale posso dirti che son comunque buoni, se parli invece di estetica.. giudizio tuo esclusivo  ;D

per altre domande tu posta, che noi rispondiamo!

p.s. cerca di ricordarti l'uso del comando "modifica" per modificare il post fatto, in modo da non farne due o più contigui. lo trovi in alto a destra di tutti i tuoi post ;)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 12
grazie per il consiglio...per quanto riguarda i sedili facevo esclusivo rif. alla qualità dell'imbottitura e al confort....ho infatti provato una montecarlo e ho notato una netta differenza. (driving)
IL 105......è allettante 20 cv in più di sicuro fanno solo che bene....valuterò.
Grazie comunque dei preziosi consigli

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 13
 (welcome) HOFINALMENTE REALIZZATO L'ACQUISTO A SETTEMBRE AVRò LA MIA FABIA 1.2 TSI NUOVA.......NON VEDO L'ORA
(canna)

Re:ACQUISTO fABIA

Risposta n. 14
quindi 86CV o 105?!?1