Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo utente... forse... :-) (Letto 5760 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 45
Prendi i 18" dalla rossa e lli metti sulla nera che ti porti a casa ;)
Scherzi a parte, devi vedere tu cosa preferisci, anzi tua sorella dovrebbe scegliere.

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 46

Se la nera ha la pelle,il navi e lo xeno,io prenderei quella.
Però son di parte con la mia.
La rossa ha anche i 18 e il tetto,costa meno e forse è da preferire.
Entrambe berlina vero?


Sì, certo, entrambe berlina, e entrambe hanno Ruota di scorta, Fari adattivi Bi-Xeno, Fari fendinebbia attivi con funzione curvante, Luci posteriori a LED, Navigatore satellitare Columbus, Bluetooth COMFORT con controllo vocale,
Volante multifunzionale a 4 razze con comandi autoradio e telefono, Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, Sedile conducente e passeggero regolabili elettricamente, Sensori per il parcheggio anteriore e posteriore, Extended Warranty anni 2+2 / 120.000 Km

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 47

Prendi i 18" dalla rossa e lli metti sulla nera che ti porti a casa ;)
Scherzi a parte, devi vedere tu cosa preferisci, anzi tua sorella dovrebbe scegliere.


In effetti mi scoccia che la nera non abbia i 18" e il tetto, certo i cerchi si possono sempre cambiare ma sono comunque altri soldi che vanno ad incrementare la differenza di costo tra le due.

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 48
Io punterei su quella che ha più ausili per la sicurezza. I cerchi da 18 e il tetto panoramico non li vedo indispensabili, anzi.
Ciao

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 49
Le nostre son tutte opinioni personali,io preferisco cerchi e tetto ai sistemi di sicurezza. :)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 50
 (quoto)Tutte quelle diavolerie non le posso soffrire, a  partire dagli airbag: qualche anno addietro a mia moglie le è esploso l'airbag del sedile guida mentre guidava tranquilla e a momenti fa un incidente per lo spavento. Fortuna che le è accaduto proprio davanti ad una pattuglia di carabinieri che l'hanno soccorsa: era in panico per l'esplosione.
Fosse per me estirperei alla radice tutto.

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 51
Roby capisco perfettamente quello che intendi e sono noti alla cronaca dei casi in cui,purtroppo, si sono avuti dei decessi causati proprio dagli airbag. Tuttavia le statistiche parlano chiaro. Senza la presenza degli airbag gli incidenti mortali sarebbero superiori del 30% circa........ :'(

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 52
Comunque io non spenderò mai nemmeno 1 centesimo per aggiungere altre cose per la sicurezza oltre alle troppe che già ci sono di serie.
Sulla mia, prima di partire disattivo anche l'esp (che fortunatamente non si riattiva da solo), su una Clio  che possedevo anni addietro, tolsi anche tutto l'ABS perchè troppo invadente (erano i primi).
Sono un estremista, lo so!

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 53
Roby, io ti definirei un purista della guida!!! (driving)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 54
Roby tu sei un caso a parte! :))
Alla mia non posso nemmeno disinserire totalmente i controlli,fai te. Esc in modalità sport,ma alla fine è sempre presente.

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 55
Citazione da: "Mario D."
Roby, io ti definirei un purista della guida!!!
O un dinosauro della guida.....

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 56
Citazione da: "RobyA112"
Citazione da: Mario D.Roby, io ti definirei un purista della guida!!! [img width=40,height=30]https://www.skodaclub.it/Smileys/default/driving.gif[/img]O un dinosauro della guida.....
Io opto per la seconda... ;D

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 57
Raga, ho buone, anzi, ottime notizie!!!  (driving)

Sono appena rientrato e sono cotto, domani riorganizzo le idee e vi racconto con calma...  ;)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 58
Grande,rimaniamo in attesa! :)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 59
Facci sapere ;)