Passa al contenuto principale

Sondaggio

Skoda Karoq - quale colore avete scelto?

Blu Energy
[ 5 ] (2.2%)
Bianco Magnolia
[ 9 ] (4%)
Bianco Laser
[ 7 ] (3.1%)
Grigio Acciaio
[ 26 ] (11.7%)
Blu Lava metallizzato
[ 33 ] (14.8%)
Marrone Magnetico metallizzato
[ 4 ] (1.8%)
Nero Tulipano perlato
[ 21 ] (9.4%)
Verde Smeraldo metallizzato
[ 9 ] (4%)
Grigio Business metallizzato
[ 29 ] (13%)
Bianco Luna metallizzato
[ 35 ] (15.7%)
Beige Cappuccino metallizzato
[ 5 ] (2.2%)
Argento Brillante metallizzato
[ 9 ] (4%)
Grigio Quarzo metallizzato
[ 25 ] (11.2%)
Rosso Velluto metallizzato
[ 6 ] (2.7%)
Blu race
[ 0 ] (0%)

Totale votanti: 221

esterni  Topic: Sondaggio colori Skoda Karoq (Letto 25192 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sondaggio colori Skoda Karoq

Apro questa discussione per vedere qual'è il colore preferito dai nostri utenti, votate!  (good)

Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 1
perché questa discussione non viene fissata in alto tra le prime della pagina riferita al Karoq?

Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 2
Da oggi ordinabile anche blu race!



Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 5
Ordinata Blu Lava, però boy esperti che dite dei colori scuri?
Ho avuto il silver metallizzato sulla Bravo e non ho esperienza con colori più scuri.
Vedo che il blu lava insieme a bianco e grigio sono i colori più scelti..


Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 6
Ordinata Blu Lava, però boy esperti che dite dei colori scuri?
Ho avuto il silver metallizzato sulla Bravo e non ho esperienza con colori più scuri.
Vedo che il blu lava insieme a bianco e grigio sono i colori più scelti..

Molto soggettiva la scelta del colore. Chiaro o scuro che sia.
A me, per esempio, il blu lava, visto diverse volte su diversi modelli, non riesco proprio a digerirlo.
Quel suo essere a metà fra il blu e il verde mi fa molto anni 80/90, mi ricorda molto quei verdi petrolio che si usavano molto all'epoca.  ;)

Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 7
Molto soggettiva la scelta del colore. Chiaro o scuro che sia.
A me, per esempio, il blu lava, visto diverse volte su diversi modelli, non riesco proprio a digerirlo.
Quel suo essere a metà fra il blu e il verde mi fa molto anni 80/90, mi ricorda molto quei verdi petrolio che si usavano molto all'epoca.  ;)
A me non sembra , il Verde Smeraldo è forse quello che intendi tu e che mi ricorda la mia vecchissima Fiat Uno 45 😁

Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 8
A me non sembra , il Verde Smeraldo è forse quello che intendi tu e che mi ricorda la mia vecchissima Fiat Uno 45 😁

No, no. Intendo il blu lava che mi ricorda i verdoni che si usavano sulle y10, ecc...
Certo, è più blu, quello là era molto più verde, ma l'idea che mi dà è  quella.

Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 9
Ordinata Blu Lava, però boy esperti che dite dei colori scuri?
Ho avuto il silver metallizzato sulla Bravo e non ho esperienza con colori più scuri.
Vedo che il blu lava insieme a bianco e grigio sono i colori più scelti..


io ho blu lava dove come si può leggere in vari post, lava è voce del verbo lavare! Più di altri colori... comunque, parere naturalmente personale, molto bello; un altro colore che trovo adatto alla nostra Karoq è il grigio quarzo e anche in bianco risalta... però ripeto, il blu lava lavato è bellissimo e gli diverso dagli altri suv.

Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 10
Io dovrei ordinarla Blu Race, se ben capisco non è uno di questi colori con un nome diverso ma un colore nuovo per Karoq, giusto?

Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 11
Io dovrei ordinarla Blu Race, se ben capisco non è uno di questi colori con un nome diverso ma un colore nuovo per Karoq, giusto?
esatto… prima non era disponibile su Karoq, lo era per molti altri modelli skoda come octavia, Kodiaq (mi pare anche fabia) e la nuova scala


Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 13
Ordinata, Blu Lava che trovo sulla Karoq molto elegante, poi per discorso lavaggio sono abituato a trattarle bene le auto, doppio secchio con prelavaggio pulizia ferox dei cerchi e asciugatura con panni in microfibra...malato  8)

Re:Sondaggio colori Skoda Karoq

Risposta n. 14
No malato, direi giusto.
Per essere malato devo impiegarci minimo 8 ore per farla........se poi si passa al livello successivo, quello di "fissato maniaco" te ne servono il doppio😵