Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Octavia, berlina o wagon?

berlina
[ 14 ] (15.9%)
station wagon
[ 74 ] (84.1%)

Totale votanti: 84

Topic: Skoda Octavia, berlina o station wagon? (Letto 15567 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:berlina

Risposta n. 15
Io ero andato in conce a prendere il berlina, ma non ci stava la mia enorme cassetta degli attezzi. Risultato, ho preso la station

Re:berlina

Risposta n. 16
A me piace di più SW , credo che nei paesi dell'est la berlina sia comunque più vendita della SW cosa inversa da noi. La aziendali poi sono esclusivamente SW o quasi. Su RS poi il pack design nero e' solo x sw


Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 18
aggiunto un sondaggio ;)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 19
Preferisco la station wagon sia come estetica che come funzionalità..nel mio caso dovrà portare a spasso (a turno) 5 bullterrier .. 2 kayak.. 2 mountainbike .. e chissà cos'altro (good)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 20
A parte le considerazioni estetiche (solitamente, trovo le sw più originali delle rispettive versioni berlina A 4 PORTE), preferisco le sw per la praticità intrinseca del tipo di carrozzeria.
La Octavia berlina (e così pure la Rapid) sfugge un pò da quanto scritto sopra, grazie al portellone al posto del solito cofano bagagli, sia per sfruttabilità, sia per originalità. Tuttavia, difficilmente tornerei su una berlina, 4 o 5 porte che sia.

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 21
Nel mio caso dipende dalle marche. Le auto del nostro gruppo le preferisco wagon, le Mercedes e le Bmw le preferisco berline.....le Porsche e le Ferrari le preferisco coupè.... (crazy)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 22
io lo ordinata berlina ed e arrivat station (lmao)  (rofl)  (lmao)



Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 25
io l'avrei voluta berlina ma nn mi entrava il trasportino del mio canino..:)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 26
bello questo sondaggio, e sono contento che ci sia qualcuno che la pensa come me (amante del berlina) :)
Io provengo da una Bora VW, macchina splendida ma che ahimè in italia non ha avuto la giusta attenzione, per il gusto tutto italiano di prediligere dapprima i due volumi, poi gli SW ed attualmente i SUV. Quando ho dovuto scegliere l'octavia, ero (ovviamente !) partito con l'idea del berlina, ma poi mi sono accorto che nella versione G-TEC la diffrenza di prezzo tra berlina e SW era di soli 200 euro, rispetto ai mille euro previsti per tutte le altre motorizzazioni. Francamente non sono riuscito a capacitarmi della cosa, è ovvio che stiano cercando di spingere il G-TEC SW, almeno per l'italia. Morale della favola, considerando tutto quel che ho trasportato con la mia Bora e viste le difficoltà che ho riscontrato per il carico posteriore (purtroppo la berlina VW non aveva il portellone completamente apribile come la berlina Skoda), mi son fatto convincere per la versione wagon, considerando che il prezzo è quasi identico.
Mah.

PS: ho comprato wagon ma ho votato berlina :)


Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 28
Nel mio caso dipende dalle marche. Le auto del nostro gruppo le preferisco wagon, le Mercedes e le Bmw le preferisco berline.....le Porsche e le Ferrari le preferisco coupè.... (crazy)
Io la Ferrari la preferisco Monovolume (rofl)  (rofl)