Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Octavia, berlina o wagon?

berlina
[ 14 ] (15.9%)
station wagon
[ 74 ] (84.1%)

Totale votanti: 84

Topic: Skoda Octavia, berlina o station wagon? (Letto 15578 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 30
Berlina tutta la vita. Non vorrei essere dissacrante ma per la station voglio pensarci fra 200 anni (rock)  (rock)  (rock)  (rock)  (rock).
Scusate a me le station ricordano quelle cose li innominabili. Beviamoci su va......alla salute di tutti buna auto nuova a tutti gli amici..berlina o (haimè) station che sia (birra)  (birra)  (birra)  (birra)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 31
 (birra)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 32
 (birra)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 33
A me berlina lascia un po' interdetto..nel senso:
Mi piace nel complesso, ma non riesco a capire se la linea di cintura così alta che sale verso la coda mi convince del tutto oppure no!
Poi, personalmente, l''avrei fatta un pelo più corta ;)
Per le mie esigenze...SW tutta la vita

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 34
a me le berline 3 volumi in generale non dispiacciono, poi dipende da quale.
Octavia secondo me è molto valida, soprattutto per il portellone dietro...
L'avevo valutata anche per la Rapid... poi per un motivo o per l'altro (tra cui il "pronta consegna") ho scelto la Spaceback

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 35
Insomma a quanto pare la Berlina è come la figlia  (crazy) di quella signora che tutti la vogliono e nessuno se la piglia (rofl)  (rofl)  (lmao)  (rofl)  (lmao)



Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 38
Consiglio disinteressato. Prendila e non te ne pentirai. A mio parere (come piu volte detto ce l'ho da 14 anni) è capientissima, elegante e funzionale (good)
Sai il difficile qui è trovarne una berlina. ...benzina poi. ...rs poi poi (canna)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 39
Che significa "trovare"? parli di un usato?

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 40
Che significa "trovare"? parli di un usato?
Sì recente. ...oppure sempre acquistato una già pronta. ....io sono 25 anni che non aspetto un'auto prenotata. ...anche la moglie mobile presa era una dimostrativa così come la mia precedente. ..un'audi 80 avant presa nnel'94 trattata con tre concessionari visto che era una versione fine serie e ne avevano una ogni conce.



Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 43
effettivamente di berlina recenti non c'è nemmeno l'ombra.. sicuramente dalla svizzera in su qualcuna la troveresti .. qui da noi ti dovrai rassegnare al fascino della wagon 8)

Re:Skoda Octavia, berlina o station wagon?

Risposta n. 44
ciao
avute 2 berlina e 2 wagon
esteticamente mi piace di più la wagon ma a livello di praticità non cambia nulla, forse un po meglio la berlina perché non ha il telo da aprire e chiudere.
a te la scelta