Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Adesivi

prespaziati colore unico da applicare sulla carrozzeria
[ 12 ] (14%)
trasparente da applicare sul vetro all'interno
[ 66 ] (76.7%)
trasparente da applicare sul vetro all'esterno
[ 8 ] (9.3%)

Totale votanti: 81

Topic: i primi adesivi? (Letto 27414 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 255
grazie mille, oggi stesso cerco di inviare il file al ragazzo che li fa, come quantitativo indicativo direi di farne stampare 1000 poi se nn basta li rifaremo stampare.
Figurati, per così poco...
Qualche info tecnica:
-Se volete rifarlo uguale al mio (11 cm) sconsiglio di scendere sotto i 10cm di lunghezza perchè già così le righine bianche sono meno di mezzo millimetro... e poi rischia di staccarsi al primo lavaggio.

-Se li intagliate in vinile scegliete una marca di vinile da esterno con adesivo garantito 5 anni (Avery Denison, Oracal, etc...)

-Se li stampate su adesivo trasparente io farei fare gli angoli stondati così è più difficile si sollevino col tempo

-Se li stampate su adesivo trasparente è possibile farli anche da interno , ovviamente la resa cromatica sarà diversa e attenuata specie se si hanno i vetri oscurati.

Appena li avrete attaccati mettete le foto che sono curioso ;-)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 256
Figurati, per così poco...
Qualche info tecnica:
-Se volete rifarlo uguale al mio (11 cm) sconsiglio di scendere sotto i 10cm di lunghezza perchè già così le righine bianche sono meno di mezzo millimetro... e poi rischia di staccarsi al primo lavaggio.

-Se li intagliate in vinile scegliete una marca di vinile da esterno con adesivo garantito 5 anni (Avery Denison, Oracal, etc...)

-Se li stampate su adesivo trasparente io farei fare gli angoli stondati così è più difficile si sollevino col tempo

-Se li stampate su adesivo trasparente è possibile farli anche da interno , ovviamente la resa cromatica sarà diversa e attenuata specie se si hanno i vetri oscurati.

Appena li avrete attaccati mettete le foto che sono curioso ;-)
grazie, io pensavo da esterno intagliati secondo me è più carino adesso sentiamo i prezzi poi vediamo come li vogliono anche gli altri del forum

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 257
come quantitativo indicativo direi di farne stampare 1000 poi se nn basta li rifaremo stampare.

avevo detto che non sarei più intervenuto in questa discussione, ma prima di stampare 1000 pz pensateci bene, perché quest'anno ci sarà un restyle grafico del forum + nuove funzioni aggiuntive e il logo sarà completamente diverso. Come sempre, a voi la scelta (good)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 258
avevo detto che non sarei più intervenuto in questa discussione, ma prima di stampare 1000 pz pensateci bene, perché quest'anno ci sarà un restyle grafico del forum + nuove funzioni aggiuntive e il logo sarà completamente diverso. Come sempre, a voi la scelta (good)

ok allora me lo stampo per me poi quando ci sarà il logo nuovo ci penseremo!!!




Re:i primi adesivi?

Risposta n. 262
Qualche news ?  ???

Al raduno di Garda senza adesivo............. (nonquoto)  (tick)

Re:i primi adesivi?

Risposta n. 263
Be quiet.
Non è di certo il primo raduno che si fa e gli adesivi non ci sono mai stati. Sicuramente riuscirà alla grande pure questa volta.



Re:i primi adesivi?

Risposta n. 266
È probabile, ma ancora non so se sarò da solo o con la family...